Nuovi Vicini

424 18 0
                                    

Scendo dalle scale e noto mia madre impacchettare la torta terminata poco fa.
«Mamma, ma non era per noi? » lei nega con la testa, accigliandomi
«c'è qualche festa e non ne sono a conoscenzaChiedo con una faccia sconvolta. Lei ridacchia. «No, no. Abbiamo dei nuovi vicini, e noi da buone vicine ci andremo a presentare e ho pensato di portare una torta»
«quindi, andiamo
Lei annuisce dirigendosi verso la porta con me al seguito. Passiamo la strada e arriviamo alla porta di una bella casa. Da fuori sempra identica alla nostra. Mamma bussa e ad aprirla viene un donna carina.
«Oh, salve, lei deve essere la signora Horan, io sono *yourmothername* e lei è mia figlia *yourname* e siamo i vostri vicini. » mia madre ci presenta e la donna sorride. «oh, prego, accomodatevi. Preparo un thè. Niall, tesoro, scendi. Abbiamo ospiti
Dopo nemmeno due minuti nel salotto dove la signora Horan ci ha fatto accomodare entra un ragazzo. Mi correggo. Un bellissimo ragazzo. Ha degli occhi stupendi. «Loro sono i nostri vicini. *yourmothername* e la figlia *yourname*, lui è Niall, mio figlioNiall fa un bellissimo sorriso. Niall si accomoda al lato della madre. Le signore parlano,mentre io e lui parliamo delle nostre cose come scuola e cose così. È stato un bel pomeriggio.

Immagina Su Niall HoranHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin