campeggio

758 29 0
                                    

Adesso io e Niall siamo in viaggio , diretti verso una montagna , per due giorni di campeggio. Non volevo andarci , ma ha insistito molto e allora ho ceduto.
Siamo appena arrivati. Mentre lui cerca di montare le tende , io preparo la tovaglia mettendoci sopra il cibo , cioè alcuni panini , bevande in lattina e frutta. Sento sbuffare e girandomi , noto Niall guardare la tela della tenda tenendo in mado dei bastoni di metallo , con un broncio. Non posso non ridere quando lancia un urletto disperato , non riuscendo a montarla.
-Sai *yourname*non è carino ridere a discapito degli altri -
Scuaa amore , ma non posso non farlo , sei tenero con quel broncio.-Ti senti le guance andare a fuoco quando ti accorgi di averli fatto un complimento.
-allora mi trovi solo carino? Io sono sexy amore!-
-io ? Io non ho detto nulla , te lo sarai immaginato-
Lascia perdere e cerca di montarla . Una volta riuscito , essendo oramai sera , accendiamo il fuoco , e andato a prendere la chitarra. Una volta seduti attorno al fuoco , inizia a suonare la chitarra , cantando Little Things. Una volta finito , mi prende per i fianchi , avvicinandomi a lui , e mi bacia. Un bacio lungo , intenso , fantastico. Rimaniamo a ridere e a scherzare attorno al fuoco , fino a tarda notte, poi decidiamo di andare a dormire. È stato il miglior campeggio della mia vita , spero che ne faremo altri.

Immagina Su Niall HoranWhere stories live. Discover now