ricordi

839 30 0
                                    

Stavo spolverando , quando il mio sguardo cade su una foto . Quella foto ritrae me e Niall , il 24 Agosto , il giorno del nostro matrimonio. I ricordi mi affiorano la mente .
Ero davanti allo specchio , stavo controllando che l abito non avesse neanche una piega . Era felice perchè tra poche ore , io e Niall , saremmo diventati marito e moglie . Mia madre stava per piangere , ripereva sempre che era orgogliosa di me .
Adesso mi ritrovo davanti alla chiesa . Le mie damigelle erano entrate ora tocca a me . Mio padre mi prende a braccietto e mi accompagna , tutti gki sguardi sono puntati su di me . Niall mi guarda e sorride , mia madre invece lascia andare alcune lacrime . Io non posso far altro se non sorridere e lasciare che una lacrima scenda dai miei occhi . Arrivati all'altare , mio padre mi consegna a Niall , il quale mi dice che sono bellissima . Un'ora dopo , il prete chiede a Niall -vuoi tu Niall James Horan prendere *yourname and yoursurname* come tua sposa , amarla e onorarla , in ricchezza ed in povertá , in salute e in malattia , finchè morte non vi separi ?- Mi ricordo ancora che lui ha risposto subito con un emozionato si , lo voglio.
Lo stesso è stato per me .
Guardo il quadro per altri 2-3 secondi , poi distolgo lo sguardo sorridendo .

Immagina Su Niall HoranWhere stories live. Discover now