22: Wicked Game

2.2K 151 36
                                    

[La vostra playlist personale Martis, vi consiglia di accompagnare questo capitolo con le note di questa meravigliosa canzone. Buona lettura, anime] ⛔️

▶️ Wicked Game- James Mcmorrow

Jieun's POV

–Perché siamo nella tua stanza?– gli chiedo guardandomi un po' in giro e osservando i pochi mobili che ci sono nella sua stanza, è una stanza così vuota, priva di oggetti personali e forse anche priva di ricordi.

La stanza da letto rispecchia molto la personalità di chi ci dorme. Di solito, nei muri delle proprie stanze dovrebbero esserci appese delle foto-ricordo o magari dei poster, ma le mura della stanza di Chanyeol sono tristemente bianche e l'unica cosa che è appesa alla parete è una chitarra sporca e visibilmente vecchiotta.

È tutto pure fastidiosamente ordinato e presumo che venga spesso qualcuno a pulirla e sistemarla. Sulla scrivania non c'è nessun libro e nessun oggetto, in questa stanza regna il vuoto.

–Secondo te per quale motivo ti ho portato qui?– resta in piedi a fissarmi mentre l'agitazione si fa in me sempre più palesemente forte.

–T-tu vuoi f-farlo con me?– mi fa strano dirlo visto che pochi minuti fa eravamo quasi in procinto di farlo sul tavolo della sua cucina.

Mi sentivo così al sicuro sotto il suo tocco esperto e tutto sembrava succedere in modo molto naturale e spontaneo ma adesso mi sento di nuovo me stessa; una ragazza troppo timida e insicura che arrossisce facilmente e che ad ogni cosa si imbarazza entrando subito nel panico e nella confusione.

–Perché ti stanno tremando le gambe, Jieun?– si avvicina a me ma io faccio subito un passo indietro, non ho paura di lui. Io ho solamente paura.

–I-io...non lo so– gioco con l'orlo della mia camicia e cerco di coprire il più possibile lo strato di pelle nuda delle mie gambe.

–Non sei costretta e se non ti senti ancora pronta noi possiamo benissimo non farlo– Chanyeol avanza di nuovo verso di me –Ma non devi avere paura di me–

Quando il mio sguardo incontra il suo sorriso rassicurante mi sento subito meglio. I miei muscoli, che prima erano tesi, pian piano ricominciano a rilassarsi e un largo sorriso torna di nuovo a splendere sul mio viso.

Ci sono delle persone che sono così: riescono a trasmetterti tanta tranquillità e sicurezza solamente guardandoti e sorridendoti. Le persone che di solito riescono in questa difficile impresa, sono decisamente delle persone speciali e che meritano di restare il più possibile nella tua vita.

–Stiamo a letto e basta– mi prende per mano e continua a guardarmi con due occhi grandi che brillano di sincerità –Non ti tocco,dormiamo solamente–

Faccio ciò che mi dice e dopo aver spento la luce, mi infilo sotto le coperte insieme a lui. Il suo letto è molto grande ma Chanyeol non lascia comunque vuoto nessun spazio che possa dividere il suo corpo dal mio. Le sue braccia sono adagiate dolcemente sui miei fianchi e il contatto con i nostri corpi è così forte che riesco persino a sentire sulla mia schiena il movimento ripetitivo del suo petto che si alza e si abbassa per ogni suo respiro.

–Secondo te, io sono una traditrice?– gli chiedo senza pensarci –Sono fidanzata, dovrei essere dal mio ragazzo in questo momento ma invece sono qui abbracciata a te–

METEORADove le storie prendono vita. Scoprilo ora