18: Sad Song

1.8K 188 34
                                    

[QUESTA CANZONE È LA "SOUNDTRACK" DI QUESTO CAPITOLO, vi consiglio di ascoltarla durante la vostra lettura...ci tengo molto]

With you, I'm alive
Like all the missing pieces of my heart,
they finally collide.
Without you, I'm just a sad song.

"Scendi" mi urla Chanyeol furioso.

Sembra davvero arrabbiato, così faccio come dice e scendo in fretta dalla sua moto. Riconosco questo grande palazzo fatto di specchi, siamo davanti casa sua. Chanyeol toglie il suo casco e cammina velocemente verso l'entrata , non mi guarda, guarda solamente dritto mentre io lo seguo cercando di stare al suo passo.

"Perché adesso sei incazzato con me?" gli dico quando arriviamo davanti all'ascensore, onestamente, adesso sono anche io arrabbiata. Non capisco perché ha reagito così male e perché deve sfogare la sua ira contro di me che sono dalla sua parte.

Entriamo dentro l'ascensore e continua a stare in silenzio, ha lo sguardo in fiamme e sembra che non voglia assolutamente rivolgermi la parola.

"Park Chanyeol, sto parlando con te!" gli dico alle spalle quando entriamo dentro il suo appartamento e lancia la sua borsa sul pavimento come se fosse spazzatura "Hai intenzione di continuare a non rispondere alle mie domande?"

Inutile, mi evita e va a sedersi sul divano del soggiorno. Mi siedo accanto a lui e inizio a guardarlo male "Ti hanno strappato la lingua?"

Improvvisamente sento la suoneria del mio telefono, lo cerco dentro la mia borsa e quando lo trovo mi accorgo che è una chiamata da parte di Baekhyun. Guardo lo schermo del mio cellulare per alcuni secondi e poi lo riposo in borsa, continuando ad evitare Baekhyun che sicuramente avrà saputo della mia lite a scuola.

"Puoi rispondere al tuo fidanzatino perfetto" mi dice di botto Chanyeol lanciandomi un'occhiataccia.

"Che c'è? Adesso sai di nuovo parlare?" gli rispondo seccata "Non capisco che te ne frega di ciò che succede tra me e Baekhyun"

"Sono affari miei" sbotta seccato "Tutto ciò che riguarda te sono affari miei"

"Lo stesso vale per me, va bene?" mi alzo dal divano e mi posiziono di fronte a lui, quando sono arrabbiata non riesco proprio a stare ferma. E' più forte di me, devo camminare, gesticolare e fare qualsiasi cosa che non sia stare seduta. "Ti sei arrabbiato per quello che è successo a scuola? Chanyeol, quella stronza questa volta ha superato qualsiasi limite"

Chanyeol si alza e inizia a camminare avanti e indietro per tutta la stanza, vedo che anche lui non riesce a stare fermo quando è nervoso.

"Sai che ti metterai nei guai,vero?" mi dice alzando la voce "Hai fatto una stronzata,JiEun"

"Non sono affari tuoi quello che faccio, hai capito?" anche io, di conseguenza, alzo la voce "Non devi dirmi tu chi devo o chi non devo picchiare, Park Chanyeol"

"Da quando sei diventata così ribelle e imprudente?" Chanyeol passa nervosamente una mano sui suoi capelli perfettamente lisci "Sei diventata indomabile"

"Indomabile? Questa è bella!"  scoppio in una risata isterica "Per te sono un cucciolo da addomesticare? Ti sei sbagliato,Chanyeol"

METEORAWhere stories live. Discover now