28. Just let me love u (parte 1)

2.5K 122 1
                                    

Avete presente quelle giornate che iniziano male e finiscono peggio? Ecco, ne sto avendo una.
Mi alzo in orario, come sempre. Faccio la doccia, mi rivesto ma, quando vado ad asciugare i capelli, il phone si rompe e mi sono anche scottata il braccio. Vado in camera di mio padre e prendo il phone di Lola e asciugo i miei capelli.
Scendo in salotto e all'ultimo gradino, davanti a tutti, cado dalle scale. Prendo un bicchiere in mano e magicamente cade la stessa fine la fa la bottiglia di vetro piena d'acqua. Pulisco e lascio perdere la sete. Cammino guardando il telefono e cado, inciampando nel tappeto. L'iphone aveva già lo schermo rotto, ora non si accende proprio.
Vado in camera a prendere la borsa e ci butto dentro il portafogli. Devo comprare un altro telefono, assolutamente. Avviso Lola che si trova in giardino e ovviamente mi ride in faccia per tutto quello che mi sta accadendo. Entro in macchina ed esco di casa, arrivando al centro commerciale senza fare incidenti ne nulla.
Cammino verso il negozio apple ma quando passo accanto alla fontana due ragazzini in skate mi spingono e dove cado? NELLA FONTANA!!
La gente si avvicina subito e due signore mi aiutano ad uscire. Le loro figlie adolescenti mi riconoscono e mi offrono il loro aiuto. Accetto e subito mi trascinano in uno dei negozi a comprare dei vestiti nuovi. Un semplice jeans e una canotta. Mi portano dal loro parrucchiere che si trova sempre nel centro commerciale e mi faccio fare uno shampoo. E già 150$ se ne vanno dalla carta di credito. Le riporto dalle madri e le saluto, entrando finalmente nel negozio della apple. OVVIAMENTE l'Iphone 6 plus da 128gb vi è solo nero e grigio siderale. Quando vado a chiedere il 6s ovviamente vi è solo da 16gb. Prendo il 6 plus e mi faccio gia mettere la sim. Neanche il tempo di uscire dal negozio e scaricare whatsapp o altre app che mi arrivano 60 chiamate perse da Cameron. Lo richiamo e risponde subito, tra poco non faceva manco uno squillo.

-Dove sei? Perché non rispondevi?-
-Sono al centro commerciale. L'iphone 5s si era completamente rotto e sono venuta a comprarne uno nuovo-
-Modello?-
-6 plus-
-Ti tratti bene eh?-
-Ovvio amu- rido -Dove sei?-
-In Hotel. Tra poco ci spostiamo a Sidney.-
-Capisco. Io domani sono da mia zia. Cena di famiglia.-
-Non ti annoiare senza di me, mi raccomando-
-Ma per piacere, pf-
-Amore devo andare. Dobbiamo preparare le valige. Ti chiamo prima di partire e appena arriviamo. Ti amo.-
-Ti amo anche io. Ci sentiamo dopo.-

Poso il cellulare in borsa ed esco dal centro commerciale, andando verso la macchina.
Mi chiama mio padre mentre sto per mettere in moto e rispondo.

-Cena rimandata.-
-ODDIO SI, CAZZO CHE BELLO- Urlo iniziando a fare cori.
-Signorina, calma con le parole.-
-Scusa Papà ahahah-
-Senti, siccome io e Lola domani facciamo 6 mesi insieme voleva uscire soli. Aaliyah va dalla nonna e Shawn dorme da Nash. Stavo pensando, siccome non vedi Cameron da tanto e siccome hai sempre voluto vedere Sydney..-
-PAPÀ DIMMI CHE NON STAI SCHERZANDO, TI PREGO-
-Ho gia preso il biglietto.- lo sento sghignazzare. -Hai 4 ore per prepararti.-
-ARRIVO- stacco la telefonata con papà ed esco dal parcheggio. Accendo lo stereo e subito collego il cellulare attraverso il bluetooth.

-Chiama Aaron-
-Sto chiamando Aaron-

-Pront-
-SHHH, NON DIRE IL MIO NOME-
-Okay..-
-Aaron vengo a Sydney. Avverti tutti tranne Cameron.-
-Oddio no, ti devo sopportare ancora?-
-Senti Aaron, ti faccio diventare un senzapesce.-
-Scherzo. Ti aspettiamo. Quando arriviamo all'Hotel ti mando la posizione.-
-Lo so che mi ami. Ciauu-

Stacco la chiamata e mi riconcentro sulla guida. Arrivo a casa e corro sopra, cadendo sulle scale e iniziando a salire a quattro zampe. Caccio la valigia dall'armadio e vi butto dentro i panni che metto di più. Metto anche un vestito da sera, non si sa mai. Butto alla rinfusa la borsa dei trucchi e il mio profumo preferito. Nella borsa che avrò con me in aereo vi butto le Beats, il caricatore e la macchina fotografica.
Mancano tre ore alla partenza. Sistemo i capelli e il trucco ed esco dalla camera. Papà viene verso di me e mi lascia il biglietto. Arrivano anche Lola, Shawn e Aaliyah. Gli ultimi due mi salutano, mentre, Lola accompagna me e papà all'aeroporto.

--

-Fa la brava. Non fare guai. Sta a sentire Cameron. Non ti allontanare da lui. No-
-Papà, ho quasi 18 anni.- lo stoppo. Lola scoppia a ridere e mi saluta con un abbraccio. Passo oltre il check in e li saluto urlando un 'grazie' a mio padre.
Entro nell'aereo e mi sedio al mio posto. Accanto all'ala, vicino al finestrino.
Accanto a me vi è una coppia anziana. La signora posa la testa sulla spalla del marito e chiude gli occhi, mentre, quest ultimo le accarezza i capelli.
Sono stupendi.

Dopo il solito avviso allaccio la cintura, metto la modalità aereo, mi collego al wi-fi dell'aereo, inserisco le Beats, apro Spotify e inizio ad ascoltare tutte le playlist più belle.

Non vedo l'ora di vederti, Cam.

..Ma tu hai scelto me. #WATTYS2015Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum