|| CHAPTER 11 ||

27 1 0
                                    

POV'S NASH

19:09

non vedo Ab da un'ora circa, mi sto iniziando a preoccupare, le mando un messaggio.

IO

Abby, dove sei? ti stiamo cercando tutti...  

Nessuna risposta, 5 minuti e nessuna risposta.

"Cash, tu vieni con me a destra della spiaggia, Jodie e Gioia, voi andate a sinistra, e tu Tess stai qui con Hayes per vedere se magari torna" io e Cash ci avviamo verso il bar in cui ho visto per l'ultima volta Ab.

Nulla, non c'è.

"mi scusi, ha visto una ragazza, bassina, capelli mori, lunghi, occhi color nocciola ero qui prima con lei" dico al barista molto lentamente e facendo piccole pause essendo troppo, troppo nervoso.

"E' andata via circa tre quarti d'ora fa, con un ragazzo, credo sia lei, si è diretta alle docce qui di fianco, prova lì" subito esco dal bar e corro verso le docce come mi ha detto il ragazzo che lavora lì.

sento dei singhiozzi molto forti provenire dalla 2 doccia a destra, sbatto i pugni sulla porta violentemente e nervosamente, Casha mi guarda come per dire 'è lei apri quella cazzo di porta' ma io aspetto ancora, tiro un ultimo pugno e una voce strozzata ci risponde.

"é occupato, ci sono 10 docce libere cazzo, sceglietene un'altra!" è lei.

spalanco la porta con uno spintone e la trovo accasciata a terra con il trucco colato e lividi sul viso e macchie violacee sul suo collo, mi avvicino cauto e le prendo il mento tra due dita per poi alzarlo verso il mio, noto subito il suo labbro sanguinante, glielo accarezzo con il pollice e le do un bacio dolce e delicato sul naso. Fa un leggero sorriso e si butta tra le mie braccia, mando Cash a dire alle altre che l'abbiamo trovata e mi ritrovo solo con lei.

"Nash, sarei dovuta venire con te, mi dis-" la interrompo subito.

"sta tranquilla, posso immaginare da solo"

"non è la prima volta in questi giorni" mi stacco dall'abbraccio e la guardo sbigottito.

"ti ha picchiato ancora?"

"si, mi dispiace Nash"

"lo sanno le altre?"

"si, glielo ho detto" non ci potevo credere, come ha potuto nascondermi una cosa così?!? Sono il suo migliore amico! Onestamente sono deluso, ma sono felice che ora lei sia tra le mie braccia e non più lì accasciata a terra per il dolore.

**********************

La serata passa benone, non c'è più traccia di Kyle, si è dileguato, codardo...

Ab ha detto tutto alle ragazze ed ora sta ballando felice, con ancora qualche livido che si intravede, ma almeno è felice.
Pov's Casha
Ora Ab sta ballando tranquillamente e di Kyle nessuna traccia . Codardo .
Non la passerà liscia . Guardo che ore sono : 21:57 .
È meglio andare .
" Rega,  e se tipo ci dileguiamo ? Che io e Ab siamo stanche ... in particolare lei . "
Un coro di ok parte e allora ci incamminiamo



DREAMS COME TRUEWhere stories live. Discover now