Sincerità..

340 18 0
                                    

**ANGY**

Da quando ho conosciuto Matin mi sento completamente cambiata..

Tanto cambiata che ora non mi sembra vero che sto facendo ciò che sto facendo.. Ovvero baciarmi con foga con un ragazzo che non sia Josh!

Martin è molto rigido e sicuramente è perché sa che io non sono come le altre..

"Martin, perché con me non sei rilassato?"mi guarda molto stupito. È come dagli torto, sono anche io stupida di avergli davvero fatto una domanda simile! Non è da me.

"Ma io sono rilassato".."non è vero! Va bene che non sono come le altre ma penso che tu con le altre saresti già andato oltre dal primo bacio.. Con me invece sei strano!".."ma cosa stai dicendo An?! Mi hai mai visto con le altre?" Beh in effetti non l'ho mai visto con nessuna, né prima che ci frequentassimo ne ora.. "No, in effetti no.. Però mi sembra strano tutto qui..".."è strano perché non stiamo facendo sesso!" Ok ora l'ho fatto incazzare.. "Boh!".."An, io con te voglio andarci piano davvero...".."ok".."ti sei offesa?".."no no" mi stringe ancora di più fra le sue braccia e così mi addormento con un piccolo sorriso sulle labbra.

È passata una settimana da quando io e Martin ci baciamo e ci facciamo vedere come se fossimo dei fidanzatini...

Ma sinceramente non ho ben capito come siamo realmente noi!

Ho vergogna chiederlo!

La mattina dopo che ho dormito per la prima volta a casa sua, ci siamo svegliati un po "vogliosi" eravamo tanto vicini quasi nel farlo.. Ma come sempre lui si scansa dicendo che vuole andarci piano...

Vorrei tanto confidarmi con qualcuno, ma la mia migliore amica è sempre buttata sui libri.

"Angy".." Eccoti finalmente".."scusami ma avevo delle materie da recuperare e i miei mi hanno segregata in casa".."immagino" conoscendo i suoi gli avranno fatto il lavaggio del cervello!

"Devo dirti delle cose".."si pure io... Ma tu e Martin state insieme?".."ecco.. È appunto di questo che volevo parlarti".."cos'è successo?".."andiamo in un posto più tranquillo" mi prende per mano e andiamo dietro ad un cespuglio dove c'è una piccola panchina dove si è praticamente nascosti.. Un posto perfetto per stare tranquilli!

"Allora, sputa il rospo".."io e Martin, come hai potuto vedere in settimana, ci baciamo e non solo..".."Oddio! L'avete fatto?!".."shhhh cosa gridi.. No ma ogni volta che siamo vicini lui si stacca".."mmh... Perché?".."non lo so, lui dice che ci vuole andare piano.. Ma ogni volta che cerco di parlare di questo si agita e cerca di cambiare argomento!".."che strano!".."appunto" stiamo in silenzio per cinque minuti poi Stefany si gira dalla mia parte con una faccia che parla già da sola.. Ha capito o ha in mente qualcosa...

"E se fosse vergine?".."chi?".."come chi... Martin!!".."cosaaa?? Ma figurati se Martin fosse vergine..".."beh se mi dici che ogni volta è strano si pensa a quello!".."veramente l'hai pensato solo tu.. Però ora che mi ci fai ragionare può essere..".."ecco appunto! Domandaglielo..".."si. Credo che lo faró" ci salutiamo e ognuno va a casa sua.. Devo assolutamente risolvere questa cosa...

Passa ancora una settimana ed io non sono riuscita a parlare chiaramente con Martin. Certo ci baciamo ancora ma appena cerco di parlare per andare latte lui cambia discorso oppure dice che vuole andarci piano.. Ora che Stefany mi ha fatto notare questa cosa sono sicura anche io di ció che ha detto!

Anche se lui fosse vergine a me non interessa.. Anzi è raro trovare un ragazzo della sua età ancora puro!

"Martin".."che vuoi?".."perché mi tratti così?".."perché come dovrei trattarti!".."ma che ti ho fatto?".."pensaci An pensaci!" Va via incazzato! Ma cosa gli ho fatto? Stasera le scrivo.

Sono le 20:00 e non ho ancora sentito Martin, mi sta facendo preoccupare.

Il mio cell suona e come una matta e con qualche speranza penso sia lui ma a quanto pare la fortuna non è dalla mia parte.

"Pronto Stefany".."ehi, come va?".."fisicamente bene, ma non ho ancora sentito Martin... Oggi quando ho provato a parlargli mi ha risposto male..".." Perché?".."non lo so".."chiamalo".."no, non voglio essere insistente!".."allora aspetta che si faccia vivo lui".."boh! Vorrei parlargli ma non ho il coraggio".."non so che dirti" nel frattempo mi arriva un messaggio.. Sposto il cell dall'orecchio per vedere chi è leggo il suo nome. "Stefany ti devo lasciare che mi ha scritto Martin" e senza aspettare una risposta riattacco.

Da Martin
Per An
Ciao, dobbiamo parlare!

Da An
Per Martin
Ciao dimmi!

Da Martin
Per An
Grazie per avermi sputtanato con Stefany oggi, sei proprio una stronza! Quando mi hai chiamato oggi pensavo ci arrivassi sola ma vedo che non hai capito nulla.. Pensavo fossi più intelligente ma a quanto pare mi sono sbagliato. E alla grande.

Perché mi sta dicendo tutto questo? E poi...Quando l'avrei sputtanato? O mio dio.. Avrà sicuramente sentito che parlavo con Stefany sulla sua... Oddio!

Da An
Per Martin
Martin, ascoltami bene.. Ho capito di cosa parli ma non era per prenderti in giro era per capire perchè ogni volta mi rifiuti...

Speriamo capisca!

Da Martin
Per An
An, io sono... Non riesco!

Da An
Per Martin
Vergine?! A me non interessa se lo sei.. Per lo meno non è un problema.. Vieni da me!

Non risponde! Uff sono una persona spregevole...

Prendi il cell e vado a farmi una passeggiata magari mi rilasso un po..

Nel tragitto..."An!".."Martin!".."stavo venendo da te" allora non l'ho offeso! "Io pensavo di averti offeso e deluso".."assolutamente no! Prima ero arrabbiato ma poi ho capito, scusami!".."scusami tu, dovevo parlarne con te".."ci hai provato tante volte e io non ho voluto ascoltarti".."tranquillo" senza accorgermene mi bacia.. Mi erano mancate le sue labbra...

Non pensavo di amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora