Mi presento.. Angy

1.1K 36 4
                                    

IN FOTO, ANGELA!

Mi presento, mi chiama Angela ho 18 anni e vivo ancora con mamma e papà..
Ho un fratellino di nome Miguel e ha 4 anni!

Sono alta nel giusto, ho capelli a caschetto marroni dello stesso colore degli occhi.

Tanto per cominciare sono la figlia di Michael e Sarah, e sono fottutissimamente innamorata di Josh il figlio dei migliori amici dei miei genitori precisamente Nicholas e Ally.. Ha un anno in meno di me, ma si crede di essere dio.. È un farfallone e ogni settimana ha una tipa diversa!!

Io sono la sua migliore amica dai tempi dell'asilo e quindi non posso dirgli che ho una cotta per lui.. Rovinerei la mia bellissima amicizia con lui.

C'è una ragazza particolare che gli sta sempre attaccato, ma lui se la porta solo a letto senza sentimento.

Da una parte posso dire di essere sollevata, ma dall'altra ho paura che mi farà soffrire tanto..

"Angelaa".."che succede?".."ho bisogno che mi aiuti" ecco, vi presento la mia migliore amica Stefany ha anche lei 18 anni ma a differenza mia, lei è molto più bella è un po.. Come dire, troia.. Anche lei si porta a letto tanti ragazzi, ma lo fa solo per dimenticare il su ex Flavio.

"Che tipo di problema?".."si tratta di Flavio"esatto, cosa vi dicevo? "Dimmi di cosa si tratta!".."è andato a letto con Jenny" jenny è la *ragazza* di Josh, quella che lui porta a letto e lei pensa che sono fidanzati da chissà quanto!! "E io cosa c'entro?".."nulla, ma voglio pedinarlo, e tu mi devi aiutare".."è il tuo ex Stefany, basta pensarlo!".."ti sembra facile a te, visto che ancora non hai mai avuto nessun rapporto sessuale e nemmeno un ragazzo" questa è la finezza della mia amica... Ma vi posso assicurare che è fantastica lo stesso!

"Menomale, avrei spaccato la faccia a quei ragazzi che si sarebbero avvicinati a lei.." Eccolo lì, bello come sempre.. Fisico perfetto, il sorriso che fa sciogliere chiunque e la sua voce sexy da paura! "Perché dici così?" Lo rimprovero per ció che ha detto. A volte sembra che non voglia che i ragazzi si avvicinassero a me per gelosia.. Ma poi ogni volta mi rimangio tutto solo alle scene che assisto nel bagno delle ragazze.. "Perché nessuno ti deve toccare".."così mai troveró un ragazzo".."adesso non ne hai bisogno".."Josh posso farti una domanda?".."certo piccola" no piccola no eh! So che sono un'odiosa del cavolo, ma così chiunque si illuderebbe.. Soprattutto se fa questi ragionamenti.."Angy".."oh..scusami, ehm.. Si.. Volevo chiederti una cosa in privato"

Ora balbetti come una bambina che non sa rispondere ad una domanda facile!

Adesso ti ci metti pure tu?! Stupida coscienza!!

Siamo la stessa persona tesoro, ora digli quello che provi!

Forse hai ragione!

Togli il forse..

"Sii, dai Angy non ho tutto il pomeriggio".."perché non vuoi che mi fidanzo?".."perché ti farebbero solo soffrire"

Peccato che tu la stai già facendo soffrire..

Zitta!

"Si ma così rimarró zitella a vita!".."tranquilla, ci sono io" detto ció se ne va, lasciandomi lì con quella frase in sospeso.. Che diamine voleva dire con questo?! Non si sarà mica innamorato di me?!

Ti piacerebbe, ma non ti si fila!

Sempre delicata tu..

Ritorno da Stefany, lei si che non si fa mettere la testa tra i piedi.. È molto impulsiva certo ma ha anche tanto dolore dentro sè che nemmeno l'amore potrà sciogliere quell'impasto!!

Non pensavo di amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora