Piano, devo riavere ció che è mio!

388 24 2
                                    

**JOSH**

Sono chiuso nella mia camera a pensare a come risolvere ogni particolare di problema che mi sto creando ultimamente..

Angy mi manca troppo.. Non posso non ammetterlo, anche se so che non vuole più vedermi devo fare qualcosa!
Ma cosa?!

Andare da lei?

Non mi farà entrare, sarebbe inutile..

Può essere, ma almeno ci hai provato.

La mia coscienza è più scema di me.. Non per questo siamo la stessa persona..

Mi alzo e mi preparo, vado da Francesco.. Devo chiarire almeno con lui, si abbiamo litigato qualche volta ma dopo due ore eravamo più uniti di prima..

Apro la porta esco e sento qualcosa sotto ai piedi, mi abbasso e vedo una lettera la prendo in mano e leggo "per Josh".

Oddio questa calligrafia, non posso credere Angy mi ha scritto!! Come mai una lettera?! I tempi delle lettere sono finiti molti anni fa! Non poteva semplicemente scrivermi un messaggio o chiamarmi oppure ci incontravamo da qualche parte?!

Rientro, mi siedo sul divano e con molta delicatezza apro la busta e inizio a leggere..

Caro Josh,
So che ti sembrerà strano che io Angy sono qui a scriverti una lettera, ma dovrai anche capire il perché di questa mia decisione.
Da quando ti ho rivelato i miei sentimenti per te non ho fatto altro che rimpiangere tutto, non perché odio amarti ma perché ci siamo allontanati, si hai letto bene io "ti amo".
Provo questo grande sentimento da tempo.. Troppo tempo, e non riesco più a tenermelo dentro.
So che ora tu ti allontanerai da me per non farmi soffrire ecc. Ma così fidanti che non andremo da nessuna parte.
Spero che capirai il mio comportamento.
Ho paura di perderti, ritorna da me e io mi dimenticherò del mio sentimento... Torna ti prego.
Con affetto
La tua Angy.

Non posso crederci, ho le lacrime agli occhi.

La mia Angy mi ama.. E io la amo?! Non so cosa significhi questa parola...

Lei è diversa dalle altre vero, peró è anche vero che non so cosa si prova a stare con una ragazza fissa..

La faró soffrire ancora di più me lo sento..

Ora però devo andare da Fra, subito!

Corro con la mia moto il più veloce possibile verso casa del mio migliore amico. Spero che non sia troppo arrabbiato da non farmi parlare, di solito sono le ragazze a comportarsi cosí ma lui a volte è peggio di loro.. Ma questo non lo diciamo a nessuno!

Arrivo, 1.2.3 suono!

"Josh".."Fra" ci guardiamo imbambolati come due scemi.. Poi all'improvviso scoppiamo a ridere "finalmente Bro, pensavo non venissi più a scusarti..".."perché immaginavi con lo facessi?".." Si, ci speravo!.. Cos'hai in mano?".."oh.. Giusto, è una lettera!".."da parte di chi?".."di Angy!".."Angy, la nostra Angy?".."ww bello caso mani la mia Angy.. Che significa la nostra..".."calmati amico!".."ah ecco.." Finalmente siamo tornati come quelli di prima.. Era brutto non avermelo più tra i piedi..

"Dai, che aspetti a leggermela" inizio a leggerla e con mia grande sorpresa noto che anche lui si è emozionato come mi sono emozionato io.."Oddio, è molto bella.. Deve soffrire molto Josh!".."lo so..".."quindi che farai?".."vorrei andare da lei, ma so che mi chiuderebbe la porta in faccia..".."vero, idea! Potresti rispondergli con una lettere anche tu".."ma non so scrivere Bro!".."faccio io, tu mi dici e io formulo!".." Sei mitico" iniziamo con scrivere questa lettera.. Dico a Fra tutto ció che voglio che Angy sappia e appena finiamo la piega e me la consegna.."fanne buon uso Bro!".."andrò a metterla nella cassetta delle poste".."perfetto" esco da casa sua e mi dirigo verso quella di Angy, speriamo in bene..

Torno a casa tutto sudato, sono troppo nervoso e non capisco perché.

Sono le 20:00 chissà se avrà letto la mia lettera..

Dopo qualche minuto, come se fosse una magia, il mio cell squilla e nello scherzo appare Angy!

"Pronto" non sento niente, ma so che è in linea, la sento respirare! "Angy, so che sei il linea, ti sento respirare".."S-si.. Sai sono umana eh!" Eccola finalmente la sua voce.. Dio quanto mi è mancata! " allora.. Come stai?".."bene, tu?".."potrebbe andare meglio!".."hai letto la mia lettera?".."si Josh, mi hai sorpreso!".."si.. Però l'ha scritta Fra.. Io ho solo detto cosa volevo che sapessi..".."wow! È molto bravo a scrivere.. Un momento.. Avete fatto pace?".."si.. Dopo aver letto la tua leggere sono andato da lui e gli ho chiesto scusa.. E mi ha aiutato con la lettera..".." Non conoscevo questo suo lato, e nemmeno il tuo!".."da quando mi hai confessato i tuoi sentimenti nemmeno io mi riconosco".."e non ti piaci così? Preferisci ritornare il Josh di prima?".."no, questo nuovo Josh mi piace!" È la verità, mi piace molto, e lo dove solo a lei... "Anche a me piace".." Mi manchi Angy!.".."non sai quanto mi manchi tu!".."vediamoci ti prego..".."ok, dove?".."vengo domani da te alle 13:00 va bene per te?".."va più che bene.. A domani nuovo Josh".."a domani creatrice del nuovo Josh.." Chiudo la chiamata e aspetto l'ora per andare a dormire.. Poi verso le 23:00 i miei occhi si fanno pesanti e mi addormento pensando che domani la prima cosa che faró sarà baciarla.

La bella sveglia suona e io la spengo con malavoglia..

Chissà cosa succederà oggi..

Mi cambio prendo una brioches al volo e vado a scuola.. Non sono mai stato così contento di andare a scuola, ovviamente la causa è lei...

Sono davanti scuola quando vedo una coppietta che si abbracciano e si baciano felici.. E noto anche che Angy li sta guardando con occhi sognanti.. Chissà a cosa pensa? Che fossimo noi due.. Anche io lo sogno..

Piano piano sto iniziando a immaginare immagini di noi due come coppia felice, ci voglio provare..

"Non sognare troppo" era completamente incollata su quella coppia che non si è nemmeno accorta che sono vicino a lei.. Alza gli occhi e mi regala un sorriso più bello del mondo..

"Ho sempre amato sognare".." Si, anche da piccola lo facevi.. Eri bellissima come adesso!" Spalanca gli occhi e viene verso di me.. Poi senza che me ne accorgo mi bacia.. Non me lo sarei mai immaginato che lei, la mia Angy, timida e riservata facesse un passo così...

Ci stacchiamo dopo circa cinque minuti senza fiato, la guardo negli occhi e vedo che gli brillano.

Sono davvero io che le faccio questo effetto? Cavolo! Non immaginavo che lei mi ama così tanto.. Come ho fatto a non credere nemmeno ad una parola di ció che mi diceva Francesco.

"Sei bellissima".."lo hai già detto".."e non smetteró di dirtelo".."questo nuovo Josh è da sogno".."credi davvero che stiamo sognando?".."si, eri molto diverso prima.. Non ti fregava nulla dei sentimenti che provavano gli altri, solo dei tuoi. Ora invece, sei cambiato.. E sei mio!" La guardo intensamente.. Come ho fatto a non accorgermene prima.. Che stupito!

Ora non stare lì a pensare e ripensare, goditi questo momento, ne hai da recuperare!

Per una volta la mia bellissima coscienza mi fa aprire gli occhi..

Cazzate, lo faccio sempre.. Sei tu lo scemo! E in questo caso pure io, visto che sono te!

Ritorno in me e guardo ancora la mia bellissima ragazza... "Ti amo" mi ha detto ti amo... E ora?

Non pensavo di amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora