Sarà la pace o una fine di una grande amicizia..

395 19 0
                                    

**ANGY**

Da quando Martin è uscito da casa non mi sento tranquilla, quel ragazzo mi da una sicurezza che non pensavo mi potesse dare.

L'ho sempre visto solo a scuola, un po come se fosse uno sfigato, ma conoscendolo sembra tutto tranne quello!

Da quando mi ha aiutata sento che potrebbe nascere un'amicizia che potrebbe durare ma ho sempre paura di essere presa in giro.

Mi sveglio con un gran mal di testa, mi alzo e stranamente sono felice di andare a scuola.

Sono davanti all'edificio, mi affretto ad entrare e vedo Josh e il suo gruppo fissarmi, senza dare molta importanza mi dirigo verso il mio armadietto per prendere i libri per la prima lezione.

"Ciao An!".."Oddio Martin, mi hai spaventata".."scusami An".."An?".."si, questo sarà il tuo nomignolo".."Ahaha bello mi piace".."anche se non ti fosse piaciuto ti avrei comunque chiamata così".."ah ah spiritoso".."che fai oggi?".."dovrei studiare tu?".."idem, ci possiamo vedere?".."ovvio, vieni da me alle 15:00?".."perfetto a dopo An!" Se ne va lasciandomi ancora una volta un bacio sulla guancia.

Mi giro per andare in classe e mi accorgo che Josh mi guarda fisso e anche con un pizzico di rabbia e gelosia insieme. L'ha voluta lui.

La giornata passa e le ore finiscono quindi mi dirigo verso casa e nello stesso tempo cerco su internet una buona ricetta da cucinarmi appena arrivo.

Sono a casa sempre da sola non è una bella cosa, ma ora che ci penso è meglio così.. Almeno posso stare tranquilla.

Arrivo a casa mangio e mi rilasso, come  niente arrivano le 15:00 e Martin è un orologio svizzero!

"Ciao An!".."ciao Martin".."ci mettiamo a studiare ma io penso a tutt'altro e lui se ne accorge "An, tutto ok?".." Si, cioè no".." Non pensarci piccola!".." Piccola?".."Ahaha si" lo conosco da poco e già le voglio bene..

1mese dopo

Oggi è un mese che io e Martin ci conosciamo ed è anche un mese da quando Josh ha tentato di... Beh quello!

Non ci parliamo dall'ultima volta che è venuta a casa mia..

Lo vedo sempre a scuola notando anche che mi guarda, ma non mi interessa nulla, deve capire ció che ha fatto. Da lui non me lo sarei mai aspettato!

Sto facendo qualcosa di carino per Martin, si è rivelato un ottimo amico e compagno di squadra..

So che vorrebbe entrare nella squadra di calcio, dove, ovviamente c'è anche Josh!

Ho provato a parlare con il coach e come sorpresa oggi avrà un provino..

Non l'ho ringraziato come si deve per avermi salvato da colui che ritenevo la mia vita.

"An!" Parli del diavolo... "Martin!".."oggi alle 13:00 dopo scuola non scappare devo darti una cosa" mi fa l'occhiolino e va verso la sua classe.

Vado verso la palestra, visto che ho l'ora buca, a parlare con l'allenatore per metterci d'accordo per Martin!

"Ciao Angy".."ciao ".."il tuo amico sospetta qualcosa?".."assolutamente no! Sono brava con le sorprese..".."va bene, allora alle 15:00 qui, puntuali!".."perfetto, grazie ancora!" Vado a lezione e prego che vada tutto bene..

Le 13:00 arrivano come niente e ad essere sincera sto incominciando ad essere nervosa per la sorpresa che mi deve dare Martin!

Esco è improvvisamente mi sento strattonare per il braccio, tento di urlare ma subito una mano mi zittisce..

Mi giro e vedo che è Martin..." Dio Martin mi hai spaventata a morte".."scusami An, ma volevo portarti in un posto tranquillo".."oh!".."tieni.." Mi porge una scatolina, con un sorriso e agitazione la prendo in mano e con delicatezza apro trovandoci... " ohh cielo! Martin ma è bellissimo!" Ci trovo una collana con un ciondolo a forma di cuore "ti piace?".."si è stupenda.. Ma perchè quasto regalo, non è il mio compleanno ".."oggi che giorno è An!".."venerdì" mi gira mi tira su i capelli e mi mette la collana "oggi è esattamente 1 mese che ci conosciamo".."si lo so, ah tieni libero per le 15:00 ho una cosa da darti anche io" mi alzo in punto di piedi, perché è davvero alto, e gli di un bacio sulla guancia..

Vado verso la mia borsa lasciata a terra prima e vado a casa. Sperando che apprezzi d'avvero la mia sorpresa...

Anche le 15:00 arrivano e io sono agitata, non capisco perché ma ho paura che non apprezzerà, è anche vero che lui lo desidera ma ho paura che potrebbe non prenderla bene.

"An".."ciao bello".."lo so, lo so!".."ah ah".."allora questa cosa?".."come siamo impazienti".."dai, sono curioso".."andiamo a scuola perché l'ho dimenticato nell'armadietto!!".."la mia sbadatina!".."ahahaha" andiamo a scuola e lo trascino in palestra... "Ehm, scusami se ti disturbo An, ma gli armadietti sono di là di qui si va per la palest.." Si blocca nel vedere il coach che mi fa segno di entrare.."lo so, ma la mia sorpresa è qui!".."mi avevi detto nell'armadietto".."sh e segui il coach" va e si mettono a parlare, appena il coach gli dice cosa ho fatto vedo Martin correre verso di me e... "Oddio An, ti adoro.. Grazieeeeee".."Ahaha ti adoro anche io, e di nulla".." E questo per cos'era?".."oggi che giorno è?!" Gli faccio la sua stessa domanda e si mette a ridere e corre dopo che lo chiamano... Nel girarmi non mi sono accorta che oltre a noi oggi è anche il giorno degli allenamenti per la squadra e ovviamente c'è anche Josh che mi guarda e io distolgo subito lo sguardo e guardo il mio amico che fa il provino!

**JOSH**

Mentre faccio gli allenamenti, con malavoglia, entrano due persone che mai avrei aspettato di vedere qui.. Angy e Martin..

È passato un mese da quando quei due sono amici e non si staccano proprio... Ed è anche un mese che lei non è più nella mia vita.

Sto male, ma so che è solo colpa mia e basta... Me lo merito!

Poi tornando alla realtà vedo quel coso che abbraccia e da i baci sulla
guancia alla mia Angy!

"Amico, ma tra quei due c'è del tenero?!" Guardo il mio compagno di squadra male che capendo subito torna a fare ció che stava facendo.

Faccio i miei soliti esercizi e sento il coach che ci chiama, alzo la testa e vedo Martin vestito con la divisa della squadra.. Che diamine succede! Alzo lo sguardo e c'è la mia Angy seduta sugli spalti con un sorriso smagliante che guarda quel coso!

Iniziamo l'allenamento e senza farlo apposta vado contro a quello che sembrerebbe l'amico nuovo di Angy.

Finito seguo gli altri nello spogliatoio e mi lavo.. Esco e prima di beccare i due piccioncini cerco di andare a casa ma con mia sfortuna li becco a flirtare come se io non fossi mai esisto.. Soprattutto guardando come civetta Angy! Sto iniziando a pensare che non provava nulla per me...

C'è bastato davvero poco per buttarsi nelle braccia di un altro.

Che stupido che sono... E io che mi sento male perché lei non mi considera più nulla... Ero io il suo migliore amico e non sono più tale..

So di aver sbagliato ma così che senso ha?!

Vado per la mia strada e cercherò di dimenticarmela... Come lei ha fatto con me!

Non pensavo di amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora