Capitolo 7

55 9 0
                                    

Dal capitolo precedente...

Dove vai?》vengo interrotta dai miei pensieri.

Pov's Cameron

È bellissima cazzo! È  bassina e magra ha le curve al posto giusto. Dei capelli castani  lunghi e lisci, degli occhi color castano e un sorriso da mozzare il fiato. Insomma è perfetta in tutto e per tutto!

A guardarla mi viene la voglia di baciare le sue bellissime labbra carnose, ma non troppo. Ed e strano di solito mi viene la voglia di saltare adosso alle ragazze e di portarle a letto. Ma no, con lei no. Strano.

《Esco》risponde lei guardandomi il petto.

《Con chi?》

《Con i miei amici...Ciao》 scende le scale correndo di nuovo.

Salgo in camera mia. Chiudo la porta e mi butto sul letto. Penso. Penso a lei. E così tremendamente bella. Inizio a sorridere guardando il vuoto.

Non so perché prima ho reagito cosi andando a vedere come stesse. Non lo so ma in quell momento ho pensato non fosse da me, così l'ho lasciata sola. Ora me ne pento, potevo restare con lei per consolarla ma anche per conoscerla e sapere perché non vuole che mio padre e sua madre si sposino. Insomma dovrebbe essere felice che sua madre stia cercando di rifarsi una vita.

Okay non sono in me...

Decido di chiamare Matt, il mio migliore amico.

"Ciao Camy!"

"Ciao Matty!"

"Che hai combinato sta volta?"

"Niente ho solamente voglia di una partita con la PS4 a FIFA16"

"Va bene! Sto arrivando!"

Ora avrei potuto cercare di non pensare a lei e a sfogarmi.

Dopo 8 minuti sento suonare il campanello.

Corro ad aprire la porta.

《Hey vecchio!》lo saluto.

《Hey Camy!》 mi prende per il culo.

Ci sediamo accendo la PS4, io prendo il joistick rosso e Matt quello blu. Ed iniziamo a giocare.

                           ****

Pov's Anna

Lisa ed io ci stiamo incamminado verso il parco, dicendogli che le avrei spiegato quando saremo arrivate là così ci sarebbe stato anche Jus.

Arrivate là, cerchiamo Jus poi lo vediamo che corre verso di noi. Ci dirigiamo verso una panchina non occupata da vecchietti o da ragazzi che si baciano.

《 Allora mi spieghi, An?! Non ci capisco più niente! Perché sei ora in un altra casa?》mi chiede Lis.

《Eh?! Perché non mi hai detto niente An?!》mi chiede Jus urlando.

Io mi alzo dalla panchina e mi metto davanti a loro camminando a vuoto sempre davanti a loro.

《Allora, inanzitutto volevo dirvi scusa se non ve lo detto prima ma è sucesso tutto cosi velocemente e non ho avuto il tempo di dirvelo...Mia mamma si frequenta da un po con un tipo...Roberto...e stra ricco e dato che noi non siamo messi bene economicamente, ci ha proposto di andare a vivere con lui....e suo figlio Cameron》

《Oh, e carino sto Cameron? E Roberto com'è?》chiede Lisa.

《Cameron, no...si...cioè, beh si e più che carino è uno stra figo, Roberto beh lui e gentile ma ora vuole sposare mia madre. Sono arabbiata con mia madre già perché lei me la detto al ultimo momento tutto questo. E ora vogliono pure sposarsi?! Cos'altro ancora?! Un figlio?!》

《Eiei, calmati piccola. Si forse la loro decisione di sposarsi è un po afrettata ma lei ha il diritto di rifarsi una vita》mi dice Jus.

《Si Anna, Jus ha ragione, devi solo lasciarle il suo spazio, anche se avrebbe potuto chiederti cosa ne pensavi...ma se si amano davvero non potrai impedirle di sposarsi e pur sempre tua madre》

《Non lo so e che speravo che mi avrebbe chiesto prima cosa ne pensavo...ho reagito davvero male a questa cosa; sono corsa in camera mia a piangere. E lei?! Non è neppure venuta a vedere come stessi!》

《Prova a parlarle An...》dice Lis.

《Non so e che non mi va...dovrebbe venire lei a parlarmi》

《Dai su An, non fare la testarda》dice Jus.

《Ok, ci penserò. Ora basta parlare di me. Voi cosa mi dite?》

《Domani sera andiamo in discoteca! Al 'Paradise'! E tu, mia cara, ci sarai!》dice Jus, con il suo solito sorriso.

《Nah, non mi va》

《Si cara! Tu hai bisogno di distrarti! Non acetto un no!》

《E va bene...》

《Cosi ti voglio!》disse Jus.

《Si è fatto tardi! Ci vediamo domani a scuola!》

《A domani An!》disse Lis.

《Asta mañana papaia!》disse Jus.

E io gli feci la linguaccia.

Si era fatto buio. Passava cosi velocemente il tempo quando stavo con i miei amici. Decisi di fare una corsa verso casa dato che sentivo freddo. Cercò il cellulare e mise della musica per sentirsi meno sola e impaurita. Partì 'Just like fire' di P!nk. Era bellissima, anche il film 'Alice attraverso lo specchio' avevo iniziato a piangere quando verso la fine, Alice doveva abbandonare il capellaio.

Entrata casa precipitai in camera buttandomi sopra il letto di pancia. E pensai a tutto quello che Jus e Lis mi avevano detto.

《E pronto!》sento mia madre urlare.

Beautiful Disaster [#Wattys2016]Where stories live. Discover now