Incrocio di sguardi

816 38 2
                                    

JIMIN POV'S
Per tutto il giorno non mi ha parlato..mi limitavo solamente a guardare quelle sue labbra meravigliose e quando sto per iniziare a farmi i flash ecco che la campanella suona.. Tutti usciamo dalla classe per dirigerci nelle nostre case.. Ma io non voglio, non voglio aspettare fino a domani per vedere gloria, ma vabbè sono costretto a ritornare a casa..sarebbe inutile lo stesso provarci con lei..non mi sembra una ragazza con cui stringere amicizia facilmente..

GLORIA POV'S
Non so perchè ma da quando è suonata la campanella sto cercando jimin..
-perchè lo sto cercando? Non gli ho rivolto la parola per tutto il giorno..chissà come si sarà sentito..ma prima o poi gli parleró com'è giusto che faccia..iniziano a piacermi quei suoi occhi a mandorla e il suo modo di essere sfacciato e maledettamente sexy-
Penso tutto questo mentre mi dirigo verso casa.. Cammino, cammino e chi incontro?
Jimin.

JIMIN POV'S
Oh no! Quella lì è gloriaa! E ora che faccio? Le parlo oppure mi limito a guardarla?
:"Ehi jimin, come ti è sembrata la scuola? Ti sei trovato a tuo agio?" Mi ha rivolto finalmente la parola e finalmente ho potuto vedere quanto bello era il suo sorriso mentre mi diceva queste parole che uscivano dalle sue labbra come pura melodia..
:"sisi è una bella scuola, ma ancora non ho visto molto quindi che ne dici se domani mi fai vedere i laboratori e le aule? Cosi almeno so dove andare..oggi rischiavo di entrare nella 5e" dico ridendo sperando che mi dice di si
:"certamente.. Cosi nel frattempo parliamo e ci conosciamo meglio eh? Sai, vorrei sapere di più sulla corea.." Wow! Meraviglioso..
"Vabene vabene mi fa piacere che sei interessata alla corea" accenno un sorriso e lei mi guarda con quegli occhi di color verde scuro..è dolcissima.
"Sisi eccome.. Comunque questa è casa mia quindi ci vediamo domani..ah..oppure che ne dici se mi dai il tuo numero e ci sentiamo?"
Noo non ci potevo credere! Una ragazza cosi bella mi stava chiedendo il numero di telefono? Se tutte le ragazze coreane fossero cosi..
"Certamente" dissi, poi ci scambiammo il numero di telefono e mi salutó dandomi due baci sulle guance..
Stavo andando a fuoco..

GLORIA POV'S
Non mi riconosco più! Non ho mai fatto cosi con i ragazzi.. Credo che quegli occhi a mandorla mi stanno dando alla testa!
Era tutto rosso quando l'ho salutato dandogli due baci sulle guance.. Forse i coreani non salutano cosi? Che gaffa! Vabè deve abituarsi..
Ma era cosi bello che non ho fatto a meno di chiedergli il numero di telefono..era così entusiasta e io lo ero con lui..
Sono entrata in casa e vorrei solo poterlo vedere di nuovo..
..Ah! Ho il numeroo.. E se gli chiedo di uscire con me oggi?
Ma si dai.
Prendo il cellulare e gli scrivo:
"Jim, che ne dici se oggi alle 6 e mezza ci vediamo davanti la scuola? Cosi parliamo della corea..fammi sapere..un bacio"
Inviato.
Oh mamma mia! Sono una pazza!
Jimin: "ehi gloglo, volentierii..volevo chiedertelo prima io ma vabe mi hai preceduto..ok alle 6 e mezza davanti la scuola.. Ci si vede"
Wow! Che gioia di ragazzo.. Stava per scrivermelo lui! Non vedo l'ora..

Alle 5:15 mi alzo dal letto dopo aver fatto il mio riposino e vado in bagno mi faccio una doccia e dopo che mi asciugo per bene i capelli,faccio la piastra e dopo apro l'armadio e rimango lì a fissare i miei vestiti e a decidere cosa mettermi.. Poi alla fine decido di mettermi dei pantaloni strappati bianchi e aderenti a vita alta, delle superstar bianche e dorate, un top bianco aderente e una giacca lunga e leggere beige..mi trucco poco, con correttore,un pó di rossetto rosso, mascara e fard.. Indosso i miei anelli i miei piercing all'orecchio e prendo il mio zainetto-borsa di colore beige con le borchie e dopo che mi sono guardata allo specchio, esco di casa e mi dirigo verso l'uscita..
Sono le 6:20
JIMIN POV'S
Sono qui seduto sulla panchina di fronte la scuola e aspetto gloria..mi sono fatto bello per lei..ho deciso di indossare una maglietta a maniche corte bianca con dei jeans larghi e strappati e delle adidas superstar rosse che si abbinano al colore dei miei capelli..sono bello per lei.. Non ho mai fatto cosi con una ragazza!
Mentre penso tutte queste cose..vedo arrivare gloria..
Oh Dio santissimo..è stupenda!
:"Ehi gló" mi avvicino e le do un bacio sulla guancia, sono tutto emozionato..
"Ehi jim" è cosi bella la sua voce..che sexy Dio mio..
GLORIA POV'S
È bellissimo.. È vestito stupendamente..mi attrae questo ragazzo..il suo modo di essere sbarazzino con quei capelli rossi e con quegli occhi a mandorla sul castano scuro..finiró per impazzire..
Ci incamminiamo e arriviamo davanti una gelateria..
Lui mi dice:"cosa prendi?" E io gli rispondo "uhm..cioccolato extra fondente..è il mio preferito"
"Noo, è anche il mio" dice tutto contento.. Che gioia questo ragazzo!
"Abbiamo scoperto la prima cosa che abbiamo in comune" dico soddisfatta e lui mi sorride..
Prendiamo le coppette che paga lui..che gentleman..e andiamo a sederci su una panchina..
"Qual'è il tuo colore preferito?" Mi dice..
"Bordeaux" rispondo.. "Il mio è il rosso" dice indicando i suoi capelli.. "Mi piacciono i tuoi capelli sai?" Gli dico e vedo lui che mi sorride e mi dice "grazie..sono un tipo abbastanza stravagante" "eh,l'ho notato" dico sorridendo..
Mi piace parlare con lui..mi sento a mio agio..
"La tua canzone preferita?" Io gli rispondo "bitch better have my money gta remix"
"Wow gusti forti eh?" Mi dice jim
"La tua invece?" "A me piace..uhm..thinking about you di calvin harris" e io gli dico "woww è stupenda quella canzonee, bhe abbiamo un'altra cosa in comune" e lui risponde dicendomi "chissà quante altre ne avremo" quel ragazzo mi stava facendo uscire pazza..
Fatto stà che si fecero le 8 e dopo esserci salutati lui mi disse guardandomi negli occhi e avvicinandosi a me:"è stato piacevole stare con te..spero che ci siano altre occasioni come queste..tipo domani sera..sei libera?" E io gli rispondo tutta emozionata "certoo,dove andiamo?" "Ti passo a prendere io..ti porto in un posto speciale.." No davvero ora esplodo..
"Ah wow, a che ora mi passi a prendere jim?"
"Alle 8 e mezza d'accordo?" "Oh vabene a domani jimjim" gli do un bacio e lui mi abbraccia istintivamente..pensavo di avere un cuore di ghiaccio ma con lui in quel momento ho provato tanto calore dentro.. Stavo bene con me stessa e con gli altri..che piacevole sensazione...ha un profumo buonissimo e credo che non me lo toglieró più dalla testa..
Ci staccammo e lui continua a guardarmi negli occhi con quel sorrisino sexissimo sulle labbra.. E poi mi dice "a domani bellissima" e poi se ne va..

💋

//Jimin's Perfect Girl//Where stories live. Discover now