-14-

765 39 8
                                    

SASCHA POV's
Mi svegliai di soprassalto. Ero in una stanza bianca e luminosa, le pareti erano di un colore verde sbiadito, odio quel colore, mi mette troppa malinconia. Improvvisamente, mi venne in mente Stefano. Lo cercai con lo sguardo, ma nulla. Finché non entrò nella stanza un dottore:

Dottore:-Come sta?-. Mi chiese con una faccia sorridente, era davvero carino. Aveva più o meno 25 anni, era molto giovane per essere un dottore. Occhi verde mare, sembra di perdersi in un mare infinito, capelli castani e un sorriso bellissimo.

Sa:- Bene, ma mi gira un po' la testa-.
Dottore:- È una cosa normale, comunque piacere Percy (chi lo conosce? XD)-.
Sa:- Piacere mio Sascha, ehm da quanto sono qui? È che cosa è successo?-.
Percy:- C'è stato un attentato qui a Miami tre giorni fa, menomale che la polizia è intervenuta in tempo, prima che l'attentatore si facesse esplodere. Comunque ti è andata molto bene, se eri qualche centimetro più a destra, ti avrebbe beccato l'arteria polmonare
E quindi saresti morto qualche minuto dopo-.
Sa:- Ah... sai dove sono i miei amici?-.
Percy:- Ah giusto, adesso te li vado a chiamare, erano preoccupatissimi, soprattutto un certo ragazzo con gli occhiali, occhi color nocciola, capelli leggermente tinti-.
Sa:- Ah grazie mille-.
Percy:- Di niente!-.

Dopodiché se ne andò. Subito dopo entrarono Salvatore, Giuseppe e Stefano. Sembravano felici, Stefano mi saltò letteralmente addosso, riempiendomi di baci e abbracciandomi con talmente tanta forza da soffocarmi.

Ste:- Mi sei mancato tantissimo!-. Stava piangendo dalla gioia, gli diedi un lieve bacio sulle labbra, così da farlo soffrire un po'

Sa:- Anche te cucciolo mio, ti amo-.
Ste:- Anche a io, mio piccolo zombie-. Non resistevo più. Presi tra le mie mani le sue guance e lo baciai. Eccoci di nuovo nel nostro mondo. Tutto stava sparendo lentamente, le pareti della stanza, il lettino su cui stavo, Salvatore e Giuseppe, insomma tutto. Amo le sue labbra, e sentire il suo respiro, così caldo. Piano, piano le nostre lingue si unirono. Si appoggiò su di me, sentivo il suo battito cardiaco piano piano che aumentava. Ecco adesso posso dire di essere in paradiso, anzi no il paradiso era la persona di fronte a me, quella proprio in questo momento con cui mi sto baciando. Ma come tutti i bei momenti, tutto deve essere interrotto.

Sal:- Ehm scusate se rovino il vostro bel momento, prima cosa c'è il dottore che ci deve parlare, seconda cosa, Sascha e a noi ci saluti?-.
Percy:- Non importa, wow! Che bella coppia che siete, adesso capisco perché eri così preoccupato per Sascha-.
Ste:- Grazie-.
Giu:- Che cosa ci deve dire dottore?-.
Percy:- Il vostro amico, oggi può essere rilasciato, basta che mi firmiate questo modulo-.
Giu:- Okay-.

Dopo che Giuseppe ha finito di compilare il modulo, poiché era il più grande tra noi, mi vestii. Salutammo Percy, e ce ne andammo.

STEFANO POV's
Salimmo sulla macchina. Io e Saschino ci sedemmo nei posti di dietro.

Giu:-Allora ragazzi dove si va?-.
Sa:- Una domanda, l'aereo che ieri ci doveva portare a casa?-.
Sal:- Non preoccuparti, abbiamo già riferito tutto a Tom' Hardware, hanno detto che domani partiamo-.
Sa:- Ah ok, io direi di tornare prima all'hotel, che puzzo!-.
Giu:- Si hai ragione!-. E scoppiamo tutti in una grossa risata.

Siamo arrivati all'hotel, era cosi alto che non si vedeva la cima. Ah certo! Mi è venuta un idea per concludere in meglio l'ultimo giorno a Miami

Arrivammo in stanza, Sascha andò ha farsi una doccia. Mentre mi stavo rilassando con telefono, qualcuno busso ed andai ad aprire. Era Percy, devo dire che è davvero carino come ragazzo.

Percy:-Ciao Stefano giusto? Sascha è in stanza?-.
Ste:- Si giusto, attualmente Sascha è ha fare la doccia, ma dimmi a me-.
Percy:-Ah ok, volevo invitarvi oggi a uscire per andare in una discoteca, vi va?-.
Ste:- Penso di si, poi chiedo hai ragazzi! Ciao-.
Percy:- Ciao!-.

Una volta che Sascha finì di fare la doccia, dissi hai ragazzi dell'invito di Percy.

Giu:- Va benissimo!-.
Sal:- Guarda così non dobbiamo neanche pensare a cosa fare sta sera-.
Sa:- Perfetto è deciso oggi tutti in disco!-.

Ma prima devo fare una cosa, presi da parte Sascha e gli dissi che volevo portarlo in un posto speciale. Dissi ha Salvatore che uscivamo e tornavamo subito.

Bendai Sascha, e lo portai sulla cima dell' grattacielo. E dopodiché lo sbendai. Rimase ha bocca aperta. La vista della città da li era bellissima. Tutta la città illuminata da un amre di luci di vario colore, era tutto così spettacolare ci sedemmo sul bordo, assicurandoci di non cadere. E poi mi diede un bacio, li con li vento freddo che ci soffiava in faccia mentre ci baciavamo. Rimanemmo li ha guardare li la bellezza della città di Miami, finché Salvatore non ci chiamo per andare in discoteca...

#MySpace
Ecco a voi il nuovo capitolo! 😊
Spero che vi sia piaciuto!👌🏼
Saluto DarkPol1504 che voleva essere salutato e niente, ci si rivede
Bdks aldn (saluti sempre più acab😂👊🏼)

~Let me love you~|| SACHEFANO||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora