-12-

825 40 8
                                    

SASCHA POV's

Erano passati due giorni dall'accaduto, e di Alex non si era vista l'ombra. Meglio così. Adesso eravamo in giro per la città, c'erano troppi ragazzi che guardavano Stefano, il che non mi piace affatto!
Stefano sembra di non accorgersi di nulla. Intanto ci eravamo fermati davanti a una gelateria.
Sa:- Prendiamo un gelato?-.
Sal:- Si perché no!-.
Giu:- Ok va bene, ma offre Salvatore!-.
Ste:-Giusto!-.
Sal:- Perché io?-.
Giu:- Quando noi usciamo insieme paghiamo sempre noi eh?-.
Sal:- Uffa-. Lo disse sbuffando.
Presi fiordi latte e stracciatella, Stefano invece amarena e fragola, Salvatore ok basta mi sono rotto... Comunque ho deciso di fargli un sorpresa! Ehhhh volete saperlo, invece non ve lo dico! Ok ok torniamo alle cose serie, il resto del pomeriggio lo passiamo ai Luna Park o ha chiacchierare.
Quando ritornammo in hotel, beh non potevo credere hai miei occhi.... Quel eee avete capito ha lasciato un mazzo di fiori rossi davanti alla nostra stanza, e c'era anche un bigliettino sopra, e c'era scritto
"Ciao amore! Sono Alex!
Volevo scusarmi per ieri, e per questo ti ho portato questi fiori, per farti vedere il mio amore per te!
Tanti baci <3
Alex"
Non ci posso credere, vuoi capite che Stefano non ti ama? Hai un faccia tosta, se fosse qui davanti a me, stavolta si sarebbe trovato sterile!
Vabbè vedo che Stefano ha strappato il bigliettino e gettato i fiori nel cestino davanti alla camera, questo mi basta, lui è mio è solo mio.
Entriamo nella camera, ma prima di entrare nelle camere Giuseppe ci dice:
Giu:- Ragazzi sorpresa oggi! Sta sera si andrà a un ristorante solo di lusso, ma questa volta io e Salvatore non ci saremo, ma solo voi due! Questo è un regalino da parte nostra per il risveglio dopo 5 mesi di Stefano!-.
Ste:- Ma ma... Giuseppe tu e Salvatore avrete speso una fortuna! Non c'era bisogno!-.
Giu:- L'hotel è stato offerto da Tom's Hardware, invece questa cena è stata offerta da noi!-.
Sa:- Voi due dovere sempre esagerare vero?-.
Giu:- Eh beh-.
Ste:- E voi dove andrete?-.
Sal:- Noi andiamo ha cazzeggiare per la città, adesso andate ha prepararvi, che poi avete una cena di lusso!-.
Dopodiché andammo nella nostre stanze. Feci la doccia per primo e poi uscii, invece Stefano ci mise tipo un anno, ma quando uscii, vidi l'ottava meraviglia del mondo! Se voleva farsi desiderare, beh ci è riuscito! Era li a petto nudo, con un asciugamano messo sulla vita.... Non resisto più lo prendo e lo baciò, amo i nostri baci, ogni volta sono sempre più speciali, ogni volta che lo bacio sembra sempre la prima volta che lo baciai. Cominciai ha farli dei succhiotti, ma sta volta era belli grossi, così da marchiarlo dicendo al primo che si avvicina "Stagli lontano, o se no morirai!".

STEFANO POV's

Ahhhhh che bella sensazione dopo una doccia bella fresca, certo che a Miami fa tanto caldo!
Uscii con solo un asciugamano attorno alla vita, fuori dalla porta c'era Sascha, appena mi vide, mi guardò con gli suoi occhi maliziosi, desideroso dei baci del sottoscritto! Mi prese e mi baciò, amavo le sue soffici labbra, poi incominciò ha farmi dei succhiotti talmente grandi come non so cosa! Poi continuammo a baciarci, mentre ci baciavamo gli chiesi
Ste:- Sa quando hai capito di amarmi?-. Muahh che cattivo che sono.
Sa:- Da quando ci siamo conosciuti!-.
Ste:- Ti amo-.
Sa:- Ma io di più-.
Ste:- No io di più-.
Ste:- Nahhhh io di più -.
Sa:- io di più-.
Ste:- Okay, basta, se no non la finiamo, lo sai che ci dobbiamo preparare?-.
Sa:- Okay....-. E si mise un broncio sulla faccia, gli diedi e un bacio a stampo, e poi continuammo ha vestirci.

Siamo arrivati al ristorante, cavolo era bellissima! I camerieri ci portano al nostro tavolo, come sempre il numero del tavolo era 88 ( XD), ci sediamo e incominciamo ad ordinare.
Io mangio come un pazzo, invece Sascha sta per esplodere!
Una volta finito, mi porta verso un parco, wow è bellissimo! Non è come in Italia, da qui si può sentite l'odore del mare, le onde che si scagliano contro le rocce, c'è una pace assurda qui, beh torniamo a noi, Sascha si gira verso di me e dice:
Sa:- Ste ho una cosa molto importante da dirti-.
Ste:- Okay-. Mi sto preoccupando, intanto si mette una mano in tasca e tira fuori... No, no non ci credo!
Sa:- Ste vuoi essere il mio fidanzato con l'anello che ha comprato Sascha Burci?-. Che stupido deve sempre rovinare le situazione più romantiche! Lo presi e lo baciai, piano piano andammo verso l'hotel. Quando arrivammo Giuseppe e Salvatore non c'erano... Andammo in stanza e continuammo a baciarci, lentamente Sascha mi spogliò e feci lo stesso. Tutto quello che successe, fu solo per AMORE!

#MySpace
Allora ragazzi è importante, domani non potrò publicare niente! Mi dispiace!😭👊🏼, ma sabato mi farò perdonare! Infatti ho deciso che uscirà il libro sulla Salveppe, e forse e dico forse, farò uscire due capitoli su questa storia! Ha presto😂👍🏼
Ciriciao gente!👊🏼

~Let me love you~|| SACHEFANO||   (IN REVISIONE)Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz