18)Capitolo

748 47 4
                                    

*Xandra pov*

Ero sulla moto con Soul , questo stupidì demone non mi ha voluto dire dove mi sta portando .

Si fermò in mezzo alla strada . Io lo guardai confusa.

Soul : dai non fare quella faccia e seguimi

Disse prendendomi per mano . Io arrossì .

Scendevamo sempre di più in questo bosco e poi vidi una caverna .  Ci entrammo dentro e poi buio . Soul accese un piccolo fuoco azzurri per fare luce ed io rimasi scioccata per ciò che
Avevo di fronte .

C'era un piccolo laghetto e i fuochi blu illuminavano leggermente la grotta . L'acqua era limpida e non era profonda . L'effetto luce- acqua creava in atmosfera rilassante e sul tetto della grotta l'acqua rifletteva tante piccole luci blu .

Mi spogliai . Si divenni rossa ma dovevi tuffarmi  è così feci . Soul non si fece attendere . Si spogliò e anche lui si tuffò in acqua .

Quando emersi mi ritrovai fra le sue braccia .

Xandra. : È stupendo , grazie .

Soul:  tu sei la cosa più bella che mi sia capitata Xandra Ritter .

E mi baciò con foga . Mi ero persa in quel demone fin dal primo momento . Si può resistere all'amore ? Assolutamente no. Per quanti sbagli la tua anima gemella possa fare , per quanto potete allontanarvi alla fine vi ritroverete insieme .

Ed era questi adesso che contava per me . C'eravamo solo io e lui è nessun altro.

Avvolsi me mie gambe attorno a lui e avendo capito le mie intenzioni Soul mi fascino a riva . Mi appoggio su un telo che aveva portato e dopodiché entrò in me . Non sentì dolore ma solo piacere .

I muscoli si rendevano e rilassavano ad ogni sua spinta , ed io continuiamo a sentirmi sempre più completa . . Soul non smise mai di baciarmi e di ripetere quanto mi amasse .

Xandra : S.. Ah.. Sto... Ah.. Arrivando al ... Ah .. Limite

Venimmo insieme urlando i nostri nomi . Lo guardai negli occhi sussurrandogli un flebile ti amo. Lui mi diede un piccolo bacio a stampo e mi abbracciò accarezzandomi la schiena . Io mi feci piccola e mi sentivo protetta .

Mi ero innamorata del figlio del Diavolo.

Althea pov*

Era la 3 ora ed avevamo matematica . Dio che noia .  Guardai le mie amiche , stavano dormento . Tutte .

Tyler ed Ares si lanciavano frecciatine come al solito mentre Simon mi guardava sognante . Quel vampiro era davvero strano . Ma era anche simpatico .

Ah! Oggi affronterà le prove . Giusto .

La prof di matematica continuava a spiegare ed io continuavo a non capire nulla . Così decisi di uscire a farmi una passeggiata .

Althea: prof posso andare in bagno?

Prof. : si signorina Evans , ma non ci metta tanto!

Senza rispondere uscì dalla classe e mi diressi al bosco vicino la scuola . Non mi avrebbe visto nessuno lì e non sarei stata via per molto .

Queens&Kings : The Supernatural World [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now