16)Capitolo

870 46 4
                                    

*Althea pov*

Sono tra le braccia di mio padre . Ho 4 anni ma so già cosa sta succedendo . Sono arrivati i cacciatori . I cattivi .

I miei corrono fino ad arrivare ad un enorme casta a che forma un lago , poi si tuffano insieme a me .

Siamo dentro un castello , i colori dominanti sono il nero ed il rosso , ma mi piacciono .

Lilith : Althea!!!

Althea : Lilith!!

Corro e abbraccio la mia migliore amica . Non faccio in tempo a staccarmi che altre braccia ci circondano

Lilith: Twilha!!

Ci stringiamo in un abbraccio . 3 sorelle per la vita .

Mi giro e vedo i miei parlare con zio Lucifero . Guardo la scena spaventata in quanto sulle facce dei 3 adulti vi è un'espressione di paura.

Mia madre si accorge che li sto guardando e viene da me .

Sarah: piccola mia tu sei la mia vita , sei la mia piccola alpha dal pelo bianco e dagli occhi viola , mi raccomando sii sempre fiera di te perché lo sarò pure io . Abbi coraggio , sii forte , non abbandonare mai nessuna delle tue amiche loro sono il tuo più grande tesoro . Ricordati che si è più forti in branco . Diventerai l'Alpha che hai sempre sognato di essere , bella , intelligente e forte . Sono fiera ti te bambina mia , ti vorrò sempre bene !

Dopodiché mi stringe in un forte abbraccio . Sapevo che lei doveva andare a proteggere il branco . Ma lasciarla andare è quasi impossibile .

Mia madre si stacca da me per permettere a mio padre di stringermi a se .

Zeno : bambina mia ricordati che detto di te risiede il potere del branco della luna . Tu sei l''alpha più bella che io conosca. Non ti arrendere mai e combatti per ciò che vuoi . Ti voglio bene bambina mia.

Mio padre non è mai stato un tipo di molte parole , ma il suo affetto te lo dimostrava attraverso i gesti . Come adesso , che mi stringe a se per non lasciarmi andare . Ed io sto facendo lo stesso .

Si stacca da me e con mia mamma se ne va , va dal branco . Va a combattere .

Althea: VI VOGLIO BENEEEEE!!

loro si girano e mi sorridono . E forse è l'ultimo sorriso che vedrò da loro .




Mi sveglio e subito sento di aver dormito sul bagnato . Ed infatti ecco che si presenta un'enorme macchia sul cuscino . Lacrime . Ho sognato l'ultima sera che ho visto i miei genitori . Tutto adesso mi ricorda loro ed il mio cuore non può far altro che piangere .

Qualcosa mi stringe verso un muro , ed in un primo momento mi prende un colpo , poi noto che quel "qualcosa" e quel "muro" non sono altro che rispettivamente il braccio ed il petto di Ares. Forse sta notte mi avrà sentito piangere e mi avrà stretta a se .

Ares: buongiorno lupetta

Althea : buongiorno lupetto

Mi accucciò praticamente su di lui , la mia voglia di alzarmi è pari a zero . Ma il mio stomaco inizia a brontolare quindi credo di non avere scelta.

Provo ad alzarmi ma qualcosa mi trattiene .

Ares: mossa sbagliata piccola

Si crede furbo?

Ora gli facciamo vedere noi

Mi avvicino con fare suadente e lo bacio. Mi metto sopra di lui così da avere il pieno controllo del suo corpo . Con le mani gli prendo le braccia e le sollevò fino a sopra la sua testa . Gli mordo il labbro per distrarlo e lui emette un basso ringhio di piacere . È il momento .

Queens&Kings : The Supernatural World [IN REVISIONE]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt