o n e

684 80 10
                                    

Michael

Luke ed io siamo all'ultimo anno di liceo, poi ci sarà il college e poi avremo le nostre carriere e chissà cosa ci sarà dopo. La morte?

Sono le 7 del mattino e sto cercando di svegliare Luke da quasi un'ora.
'Luke' gli lanciai un cuscino e lui finalmente disse qualcosa.
'Cosa?' Mormorò e si coprì con le lenzuola. "Luke è il primo giorno di scuola, non vuoi rivedere i tuoi amici?" Lo canzonai come se fossi stato felice di tornarci. Ew a chi diavolo piace la scuola? Quando dissi amici si tolse via le coperte dalla testa e mi guardò 'intendi le persone che non sono venute?' Rispose. Io e Luke ci stavamo frequentando da due mesi, e questi sembravano anni. Abbiamo fatto molto in due mesi, beh non molto, ma più delle cose che fanno le coppie normali in soli due mesi. Ogni fine settimana volevamo sempre uscire e fare qualcosa.
"Andiamo Luke" dissi e lo trascinai fuori dal letto.

8:28 AM

Io e Luke entrammo nell'edificio e vedemmo le stesse facce di prima, non c'erano molte persone nuove, credo che quest'anno andrà bene. Spero che non ci sia nessun casino e nessun litigio e che la scuola sia come prima. Che è orribile comunque!
Mi guardai intorno e vidi calum e ashton che si stavano dando da fare vicino agli armadietti. Ridacchiai e camminai verso di loro con Luke. "Bene bene guarda qui." dissi e i ragazzi si distaccarono e arrossirono. Luke rise alla loro reazione. "Quindi... Cosa avete fatto tutta l'estate oltre a succhiarvi la faccia a vicenda?" Chiesi e Calum mi lanciò uno sguardo furioso. "Bene, pochi giorni fa siamo tornati dall'Italia" disse calum "e voi due invece? Cosa avete fatto?" Indicò me e Luke, ma lui era troppo impegnato a parlare con ashton. "Bene, non abbiamo fatto molte cose come viaggiare o altre merde varie, ma abbiamo avuto i migliori due mesi della nostra vita" dissi e guardai Luke sorridere. "Wow due mesi. È speciale, congratulazioni!" Iniziò a ridere ed io alzai gli occhi al cielo, alla fine Luke mi diede un abbraccio "si, i migliori due mesi di sempre." Luke disse e mi diede un bacio sulla guancia. Dopo aver parlato di cose senza senso per circa 5 minuti Luke chiese:"perché non siete venuti alla mia festa?" Calum e ashton si giardarono preoccupati. Oh dio, vi prego non ditegli la verità. Non voglio che Luke pianga r mi chiami bugiardo di nuovo. "Era il nostro anniversario' ashton mentì ed io presi un respiro di sollievo.
"S-si è così" calum disse imitando ashton. "Oh okay, chiedevo!" Sorrise e si avviò verso il suo armadietto non molto distante da lì. Che carino. "Non ditegli che cosa è davvero accaduto, non voglio vedere Luke triste di nuovo." Li pregai. "Voglio che sia felice."
"Non preoccuparti, non lo faremo." Disse calum.

Ed ecco finalmente il primo capitolo.
Tengo a precisare una cosa e so che non tutti leggeranno questo 'spazio' ma la dirò comunque: quando non aggiorno per parecchio tempo non è che non ne abbia voglia, ma sto attraversando un periodo davvero difficile e ho parecchi problemi personali e di salute che non sto qui ad elencarvi, e non intendo problemi tipo: "mio padre nn mi compra il nuovo cell!1!1!" ma una situazione ben diversa e più complicata.
Mi dispiace per il ritardo e cose del genere, cercherò di postare un capitolo a settimana e di
tradurne  alcuni in più.
Grazie comunque per tutte le persone che seguono questa storia, siete davvero adorabili.

Cry Baby || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora