Not all monsters are bad

842 87 29
                                    

Grillby(ha 12 anni, dato che siamo nel passato): *esce trascinado un sacco di spazzatura* Ugh... perchè papà mi deve sempre far buttare a me la spazzatura? Uh?*sente un rumore* C'è qualcuno lì?!
Sans: !! **Lo nota* *si mette subito il cappuccio e scappa via*
Grillby: A-ASPETTA! VIENI QUÌ! *lo insegue*
Sans: *continua a scappare* G-GH...
Grillby: P-PERFAVORE FERMATI! MI DISPIACE DI AVERTI SPAVENTATO, STAVI CERCANDO QUALCOSA? HAI-HAI FAME?!
Sans: ! ... *si ferma* mi...mi hai chiesto se ho fame...? d-di solito quando le persone mi trovano cercare qualcosa nella spazzatura... n-non reagiscono molto bene, heh... ma tu... non sei arrabbiato?
Grillby: Certo che no! Spero che non ti dispiaccia se ti faccio questa domanda, ma... che ci fai quì fuori tutto da solo?
Sans: I-Inverità... non... sono solo.
ho...ho il mio fratellino con me. N-non ha mangiato e quindi ho deciso di v-venire quì per cercare un pò di cibo... ma non ho i soldi per comprare cibo... m-mi dispiace di essermi intrufolato per c-cercare del cibo nella tua spazzatura... p-penso che ora me ne andrò
Grillby: ...*pensa: questo povero ragazzino stà morendo di fame e ha con se anche un fratellino... Devo aiutarlo!* huh... A-aspetta quì un minuto! Ti prometto che torno! *scappa via e ritorna al ristorante-bar*
Sans: h-huh...? O...ok...
Grillby: *dopo un pò torna da lui correndo* e-eccomi! Scusa per essere scomparso così all'improvviso, ma, ecco, questo è per te, in questo sacchetto ci sono due hambuger... huh...2 pacchetti di patatine large, ketchup e senape... Credo che vada bene, scusa se sono pochi. *gli porge il sacchetto*
Sans: *lo prende* c-cosa...? M-ma... io... io non posso p-pagarlo...
Grillby: oh, non ti preoccupare, non mi devi niente. Se vuoi possiamo iniziare un tab,ma, perfavore accetta per te e per tuo fratello, dopotutto... nemmeno gli scheletri meritano di vivere con uno stomaco vuoto, giusto? ^^ *ridacchia* heheheh!
Sans: ...
Grillby: O-oh, scusa, era una bruttissima battuta
Sans: ...heh... *sorride piangendo*heheh b-bella questa! I...i-io, non posso ringraziarti abbastanza
Grillby: Heheheh, non ti preoccupare ^^ *gli porge la mano* il mio nome è Grillby. I miei amici mi chiamano Grillbz per qualche strana ragione.
Sans: Heh...*sorride tra le lacrime* grillbz... mi piace. Il mio nome è-
Padre di Grillby: *la sua voce si sente da dentro il ristorante-bar* GRILLBY! DOVE CAVOLO SEI?! CI SONO OSPITI CHE STANNO ASPETTANDO!
Grillby: *si gira* o-oh! S-SCUSA PADRE! STAVO SOLO PARLANDO A UN AMIC-*si rigira* !! D...dov'è andato... Era qu-
Sans: *va da Papyrus*
Papyrus: huh? Sans! Eccoti!
Sans: Ehy, guarda quì, heheheh ^^ *gli mostra il sacchetto*
Papyrus: *w* *prende un'hamburger* W-wow! Dove lo hai preso?
Sans: *indica grillby* È stato quel gentile ragazzino
Papyrus: *nota Grillby* grazieee ^^ *lo ringrazia da lontano salutandolo con la mano*
Sans: *gli sorride da lontano*
Grillby: ^^ " *risponde salutandolo con la mano*
*pensa: wow... devono volersi molto bene... Sono tutte e due affamati, ma l'altro lascia il suo fratellino mangiare per prima... Non deve ringraziarmi, non me lo merito... Volevo fare di più...*
Sans e Papyrus: *vanno via*

Undertale - The LabWhere stories live. Discover now