Capitolo 11

121 6 0
                                    

Le due settimane insieme passarono velocemente,anche troppo,Marta dovette riaccompagnare Valeria all'aeroporto,ma questa volta Elena era con loro,le due salutarono Valeria,che risalì sull'aereo, e tornarono al parco,ormai si frequentavano da qualche mese e le cose andavano più che bene.
Quella sera Marta invitò Elena a dormire a casa sua,si sarebbe sentita molto sola ora che Valeria era partita,Elena decise di accettare,andarono a casa,cenarono e dopo cena si misero sul letto,Marta stava per scoppiare a piangere ma Elena le accarezzò il viso e la strinse a sé così forte da farla sentire al sicuro,ed erano anni che Marta non si sentiva più al sicuro.
Marta si voltò e iniziò a baciare Elena,non si staccavano più,da quel bacio ricavavano tutto l'ossigeno che gli serviva per vivere.
Poi si addormentarono abbracciate e fu la notte più bella del mondo,il caldo si faceva sentire ma a loro non importava volevano stare abbracciate e che facessero 40 gradi all'ombra o 2 gradi non cambiava niente,avrebbero dormito abbracciate tutta la notte,e così fecero,erano una cosa sola e non avrebbero permesso mai a niente e nessuno di separarle.

Pezzi Di MeWhere stories live. Discover now