12. He's so beautiful

1.7K 76 7
                                    

Zedd feat.Foxes-Clarity

Louis e Harry rimasero a guardarsi come due stoccafissi, il più piccolo con la bocca spalancata e le guance in fiamme osservava un Harry senza maglietta che si preparava per fare una corsa, Harry era senza fiato, non vedeva Louis di persona da più o meno 4 mesi, si erano sempre solo scritti ma mai incontrati dopo, bé...la loro rottura.

è bellissimo, pensò Harry.

E sì. Louis Tomlinson gli faceva ancora lo stesso effetto, e con quegli occhi blu da far vergognare il cielo, continuava a scrutarlo senza ritegno.

Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l'amore solo a guardarli

"Che ci fai qui?" domandarono insieme l'uno all'altro, poi abbassarono lo sguardo contemporaneamente.

"Sei il mio nuovo coinquilino vero?" sussurrò senza fiato

"Sì..." dichiarò Louis poggiando la valigia a terra e mordendosi il labbro inferiore.

Nella mente del liscio si stavano svolgendo migliaia di scene su come sarebbe potuta essere la loro riappacificazione in quel momento, perché sì, Louis sperava ancora in una riappacificazione, scene in cui Harry lo prendeva in braccio e lo baciava passionalmente ripetendogli quanto gli era mancato e magari dopo finire a fare l'amore su quel letto ancora sfatto di quella stanzetta decisamente troppo spoglia per i suoi gusti.

Ma Inutile dire che non andò così, la loro conversazione finì in quel modo, Harry prese un asciugamano e andò a correre, salutandolo discretamente, Louis svuotò la valigia e quasi si mise a piangere notando la collanina a forma di aeroplanino poggiata sul comò accanto al letto di Harry.

L'ha conservata, si stupì mentalmente.

Quella sera non si salutarono neanche, il giorno dopo iniziavano le lezioni e Louis era ancora troppo scosso per parlargli, be non che Harry fosse da meno, dopo essere uscito quella mattina si era rifugiato nei giardini del college e si era seduto sotto un' albero a pensare.

Lui non si sentiva ancora pronto per vederlo, dopo essersi lasciati così bruscamente, per questo aveva scelto un college così lontano, voleva solo dimenticare. Ma qualcosa che potremmo definire destino li aveva fatti rincontrare.

Presero due strade opposte, ma si dimenticarono che il mondo è tondo



Hey Friend! ➳ larry stylinsonWhere stories live. Discover now