PROLOGO

176 8 5
                                    

Si svegliò, infastidita dalla luce del sole che entrava dalla finestra, le coperte arrotolate e i ricci blu notte davanti agli occhi.
Si alzò e ciondolando si diresse al bagno, si scostò i capelli dal viso, i suoi grandi occhi marroni guardavano con attenzione il riflesso nello specchio, anche se era primavera le sue labbra carnose erano screpolate, i dorsi delle mani erano dipinte con scarabocchi in penna, tra cui frasi di canzoni.
La diciassettenne decise di prepararsi e di andare a fare colazione.
Aprì lentamente l'armadio, lasciando che l'odore del legno affiorasse e fece un profondo respiro, tirò fuori un jeans nero strappato e ci abbinò una maglia del suo gruppo preferito, i Black Veil Brides. Insieme al tutto mise delle all stars nere.
Non era una ragazza particolarmente alta, era nella media, non era uno stecco come la maggior parte delle sue compagne di scuola, peró non si dispiaceva, aveva le sue forme.
Dopo essersi vestita e lavata, si truccò mettendosi dell'eyeliner nero, il mascara e un pò di rossetto di un lieve rosa.
Scese al piano di sotto dove la aspettava suo fratello.
-Buongiorno piccola- disse lui -dormito bene?-
-Giorno Ronnie- rispose dandogli un bacio sulla guancia -come un sasso.-
Dopo aver finito la colazione si diresse al piano di sopra per finire di prepararsi e per mettere un pò in ordine la camera.
Quando ebbe finito scese di nuovo al piano di sotto e presa la giacca e lo zaino uscì.
Con "Knives and Pens" nelle cuffie di diresse a scuola, camminando tranquillamente. Era al penultimo anno, mancava forse una settimana alle vacanze estive e non vedeva l'ora di godersi un pò di riposo. Giunse davanti all'edificio, era in anticipo, così tirò fuori il suo candido taccuino e una penna e iniziò a scarabocchiare qualcosa sempre con la musica che pulsava nelle orecchie.
Quando la campanella suonò mise il taccuino e la penna in borsa e si alzò, ma alzandosi il taccuino cadde sulle scalinate, lei non se ne accorse e salì le scale dirigendosi in classe.

Hold Me CloseWhere stories live. Discover now