6 pt 2

2.9K 118 10
                                    

Se Eric sembra avere una sorta di gioia nel farmi saltare sulla sedia dalla sorpresa, questo deve essere il giorno più bello della sua vita.

Le sue mani si trovano sulle mie braccia e mi tira via dal petto, tenendomi proprio di fronte a lui. Il suo sorriso è largo sul suo volto; una versione rara e mortale. Alza un sopracciglio verso di me, il suo osso della fronte diventa più pronunciato. Ha delle caratteristiche davvero piacevoli.

"Beh, com'è andata?" ha lo stesso tono allegro di quando mi ha detto che il mio lancio con il coltello era patetica. Le sue mani sono ancora sulle mie braccia, ma a coppa nella parte posteriore, in modo da tenermi rivolta verso di lui

"alla grande" gli sorrido, cercando un modo per uscire da questa conversazione. Sono abbastanza disperata da considerare di menzionare il nome di Quattro. "E' andata davvero alla grande. Ha detto che non devo tornare"

"Oh, l'ha fatto" il suo tono mi dice che conosce il contrario. La sua testa si inclina di lato, e lui alza le spalle "Qualche altra cosa?"

"no" gli dico, non incontrando il suo sguardo. "Beh, ha detto che dovrei riposare un po' di più" immagino che non possa discutere con quello. Avrei dovuto farle scrivere una nota affermando che ho bisogno di andare dritto al piano di sopra e a letto.

Eric si lascia sfuggire un piccolo sbuffo e sorride storto "Allora immagino che dovremmo andare a casa e farti andare a letto". Non fa cadere le sue mani dalle mie braccia; in effetti sembrano stringere il minimo mentre mi tira avanti.

265 parole, okay, è corto, ma avevo bisogno di mettermi in pari☺

The training (ita translate) - Eric (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora