1

6.2K 156 23
                                    

1

Prima di iniziare, solo un paio di cose:

-Eric e Quattro hanno entrambi 24 anni in questa storia

-Tris e Christina ne hanno 20

- Gli iniziati 18

*

Sono l'unica ragazza presente.

Mi guarda intorno in fretta, tutti intorno a me sono maschi e molto più alti e grandi di me. Sento anche un leggero senso di panico in me ma cerco di ributtarlo giù. Ho scelto gli intrepidi, il minimo che possa fare è agire come loro. Non dovrebbe preoccuparmi il fatto di essere l'unica femmina qui, ma non posso fermare la piccola e fastidiosa sensazione che mi rode.

Non sono stupida. So come funziona l'iniziazione. So anche che se avessi avuto un paio di altre ragazze con me, avrei avuto una possibilità leggermente migliore di diventare un membro. I ragazzi che mi circondano sono tutti della mia età, ma hanno il vantaggio dell'altezza e del peso. Alcuni di loro sembrano essere stati allenati per questo, pur provenendo da fazioni esterne. Il ragazzo accanto a me, alto e vestito in vestiti blu scuro da Erudita, si gira lanciando delle occhiate al vestito rosa chiaro.

Mi sposto accanto a lui e cerco di non storcere le dita insieme

Il ragazzo accanto a me si gira e mi infilza con uno sguardo duro "Pensi davvero che hai possibilità di superare l'iniziazione? Contro tutti noi?" i suoi si stringono trionfali, come se la presenza quasi tutta maschile fosse una sorta di realizzazione, e getta le spalle indietro altezzosamente "Saresti dovuta rimanere nei campi"

Le miei mani si stringono in due pugni lungo i miei fianchi

Avrei potuto, certo. Io non odio i pacifici, neanche lontanamente. E' solo che negli ultimi anni, tutto quello che potevo fare era cercare un modo per scappare. Non avevo intenzione di coltivare colture o cantare canzoni attorno ad un falò tutte le estati. Desideravo qualcosa di più avventuroso, anche pericoloso.

Solo che non pensavo sarebbe successo tutto così in fretta.

"No, grazie" rispondo con dolcezza, spostando lo sguardo avanti. L'uomo che ci ha fatto saltare, quello con i capelli castano scuro e una faccia trasandata, si dirige verso di noi, ora che tutti hanno finalmente saltato. Lui è tranquillo mentre si avvicina, e aspetta che tutti abbiano finito di parlare

"Benvenuti, iniziati. Mi chiamo Quattro, e sarò il responsabile della vostra formazione per tutta la durata della vostra iniziazione. I figli di intrepidi si alleneranno separatamente, ma verrete classificati insieme. Voi altri restate con me" fa un mezzo sorriso, e c'è un piccolo frammento di gentilezza sotto le sue parole. Il suo sorriso vacilla quando i suoi occhi incontrano i miei

"Vi spiegherò le regole di formazione, mentre facciamo un rapido giro, poi ci arriveremo dove dormirete. Questa sarà la vostra occasione per essere sicuri di capire come funziona il tutto." La sua voce è ferma e ci fa cenno di seguirlo

Tutti sono nervosi e tranquilli allo stesso tempo.

I corridoi sono bui e freddi, incrocio le braccia al petto come per scaldarmi. Uno degli iniziati, vestito con una giacca nera e bianca, mi guarda.

Quando Quattro ci mostra dove andremo a stare, non possa far a meno di sentire il cuore che mi affonda. La stanza è piena di file di letti a castello. Dormire in un dormitorio non è una novità per me, ma dormire in una stanza con 15 uomini che sono in lizza per un posto negli intrepidi, sicuramente lo è. Alcuni ragazzi si girano verso di me, cerco di ignorarli. In teoria questo non sarà niente di diverso da condividere una camera da letto con i miei compagni pacifici.

The training (ita translate) - Eric (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora