Capitolo 5

37 3 0
                                    

Paper Dreams

05.Remember

"Non so perché appena ho letto la parola 'Littleton' ho avuto un tuffo al cuore, è la mia città natale, il mio piccolo mondo e mi manca così tanto poter stare tra le strade soleggiate di quel posto e tra quelle persone sempre pronte a donarti un loro sorriso o un cenno del capo.

Mi manca così tanto quel posto e non posso far meno di dirti che anche io sono follemente innamorata di quel cielo e non vedo l'ora di rivederlo, perché sono certa che i miei occhi andranno ancora una volta ad incontrare quel posto tanto bello e paradisiaco.

Noto, non so se con dispiacere o con piacere, che non ti fai nessun scrupolo a parlarmi di te nelle pagine del mio diario e io, a mano a mano che leggo, mi sento sempre più una persona meno estranea a te, più vicina, più fedele a i tuoi sentimenti contorti.

Mi fa piacere che tu abbia detto a tua madre di me, di quella amica fidata a cui riesci facilmente ad aprirti e a dire tutto di te. Non puoi capire quando questa cosa mi faccia piacere e voglio così tanto riuscire ad apirmi così tanto anche io, sopratutto ora che ho un lettore un carne e ossa.

Mh, oddio mi sento così a disagio a parlare di quello che mi passa della testa in questo momento, ma ci provo e ti assicuro che ci riesco anche.

Allora, in questo momento sento che nella vita non ho nessuno scopo, apparte finire la scuola e riuscire a finire i studi che tanto mi pesano; sono sempre stata una ragazza molto pigra e poco volte sono riuscita nel mio intento in una sola volta, di solito era tutto diviso in tanti piccolo pezzetti che poi io dovevo mettere insieme e non puoi capire quanto questa cosa mi pesava e mo pesa ancora.

Non so cosa fare nel mio futuro e mi sento così confusa che nella mia mente stanno volando tanti di quei pensieri che sono sicura che tra poco va a vivere sul collo di un altra persona, una persona con meno problemi e con meno paranoie.

Perché tu non puoi neanche capire quanti problemi io mi faccia dalla mattina alla sera, inizio a torturarmi dalla mattina quando devo alzarmi dal letto fino la sera, quando nel letto ci devo tornare.

Oa giuro che rispondo alla tua domanda e provo anche a non fantasticare su tutti i cibi che in questo momento vorrei mangiare con tutta me stessa, ti giuro sto morendo di fame ed è una cosa che capita una volta ogni morte di papa.

Il mio cibo preferito è la pasta fatta in casa, quella al forno con la salsa e le polpettine. Può sembrare una delle cose più banali del mondo, ma quando le cose sono fatte in casa, con la famiglia e con tutto l'amore possibile sono più buone e, secondo me, le mangi anche con più gusto.
Non mi sono mai piaciute tutte quelle catene di ristoranti con cibi spazzatura, pieni di grasso e di sostanze a me del tutto sconosciute. Sono sempre stata una ragazza da casa, da pasta al sugo e una bella fetta di carne che sarà sempre o troppo cotta o troppo cruda.

Ora ti ripropongo la stessa domanda:il tuo cibo preferito? E non uscirtene con la solita pizza, che tanto non piace mai veramente a nessuno.

Tutto l'amore di questo mondo, Rem"

#Spazioautrici
Oddio, stiamo già a tipo 300 visualizzazioni e non potete capire quanto noi siamo felici di questa cosa, vi amiamo con tutte noi stesse; si può dire? Bene, se non si può dire abbiamo appena inventato un nuovo termine.
Vi chiediamo con todo il nostro cuore di andare a leggere questa fanfiction carina carina: Obsession di obsession__xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Paper Dreams [L.P]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora