Capitolo 1

78 14 0
                                    

Paper Dreams

01.Remember

"Oggi.
Tutto racchiuso in questa parola: oggi sono successe tanto di quelle cose che, forse, non riuscirò ad elencarle tutte in questo semplice foglio di carta.

L'estate è finalmente finita, finalmente posso togliere dall'armadio tutte quelle magliette corte e quei pantaloncini che non ho mai sopportato. Il mio amato inverno è quasi alle porte e io non vedo l'ora di avvolgermi in una coperta con in mano una bella tazza di cioccolato caldo.

Ora passiamo alle cose importanti e no a questo ammasso di parole che, a te, non interessa per niente.

Hai quel tuo bel gruppo di amici, quella ragazza tanto perfetta, ma perfetta per modo di dire; come fa a essere perfetta una persona che a malapena ha i vestiti sul corpo.

Perchè ormai oggi la bellezza delle ragazze viene definita in base alla taglia di reggiseno e di quanto trucco hai sul viso, forse a te piace quel tipo di ragazza: facile da avere e difficile da perdere, quando io, invece, sono il suo opposto, sono troppo difficile, troppo complicata e a te non sono mai piaciute le equazioni di matematica.
Sai,ogni tanto penso ancora alla mia vecchia città, penso ancora alla mia vita senza di te e mi sembra tutto troppo vuoto e troppo buio.

Tu,in non so quale modo strano, hai illuminato tutta la mia vita e mi sento di dire 'grazie' tutti i santi i giorni.

Ora non voglio soffermarmi su tutte queste cose sdolcinate, so per certo che non ti piacciono neanche queste; la tua ragazza oggi mi ha rivolto la parola, ha deciso di sfogare le sue frustazioni e i suoi problemi su di me, mi chiamato 'la stupida intelligente" e io ancora non ho capito il significato di questo insulto, come fa una persona ad essere stupida e intelligente allo stesso tempo? Forse tu puoi capirlo? O forse deve rimanere come tutte le domande in sospeso che ho nella mente?
Mi sto dileguando su cose futili, me ne rendo conto, ma scrivere a te è così facile, non mi preoccupo di dire stronzate o di sbagliere il tempo dei verbi; perché io e te ci capiamo,perchè io ti capisco.

Ora devo andare, la mia pancia sta parlando e ha bisogno di cibo.
Tutto l'amore di questo mondo, Rem"


#Spazioautrici♡
Questo é il capitolo della nostra prima storia,e per nostra intendo mia e di una mia amica GraziaCanciello
Abbiamo deciso di scrivere questa insieme e pubblicarla sul mio profilo.
Lasciate tanti commenti e una bellissima stellina.
•Ciaone•

Paper Dreams [L.P]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora