Paper Dreams

142 16 0
                                    

Paper Dreams

Prologo

《Con la mente ancora tra le risate e le battute d'estate,il sole che baciava la pelle e l'odore della crema solare spalmata a chiazze.

Sono queste le immagini che si ripetono nella mia mente prima di andarmene da Littleton.

Qui è tutto molto diverso,tutto grigio,tutto fatto molto di fretta,senza un sorriso ma solo un veloce cenno con la testa.

Le persone sembrano passarti accanto e spintonarti senza alzare la testa dai loro palmari super costosi oppure dai milioni di fogli che hanno tra le mani.

Lì era tutto molto diverso.

Persone che giravano tra le strade con addosso costumi,bermuda,infradito,tavole da surf sotto il braccio.
Mentre ora qui a Londra tutto sembra deve essere perfetto.

Le persone si vestono eleganti anche ad andare al supermercato mentre a Littleton si girava dalla mattina alla sera in costume.

Non era importante se avevi i capelli un po' bagnati a causa del bagno fatto cinque minuti fa oppure se la tua pelle aveva ancora il profumo del mare lì era tutto così bello e naturale.

Invece qui tutto sembra preconfezionato,si,preconfezionato è la parola giusta.

Tutto sembra preparato prima con uno scopo ben preciso.

Le persone qui girano in giacca e in cravatta tutto il giorno,vanno sempre di fretta e sembrano che non hanno neanche il tempo di fermarsi cinque minuti per capire dove stanno andando.

Ma a proposito,dove diavolo vanno?

Tutti di fretta,con il volto preoccupato,la testa china,il caffè nella loro mano che sgorga e con l'altra mano la loro valigetta che dondola a ogni movimento.

Qui è tutto diverso.

A Littleton se incontravi qualcuno per strada si fermava,ti salutava e parlavate per ore di quello che succede in città.

Invece qui se incontri qualcuno che conosci continua a camminare mentre gira il viso e alza una mano per un cenno veloce oppure grida tra la gente che spintona "ti mando un messaggio".

Ma quale messaggio?
È così bello fermarsi e parlare,guardarsi intorno,capire cosa succede tra la gente.

Mi manca Littleton.

Le persone qui sembrano grigie propio come i loro completi cuciti su misura e le loro auto costose.

Ma i miei pensieri sono stati messi a tacere quando ho visto lui.

È uno di quei ragazzi che di certo non passa inosservato,ciò fatto caso anche io considerando che sono sempre sommersa dai miei pensieri.

È alto,non tanto,con capelli bruni corti e due occhi marroni. Possono sembrare occhi banali,come si suor dire comuni,ma stranamente i suoi sono bellissimi. Profondi e pieni d'amore.

E a completare il suo aspetto c'è stato il suo sorriso. Semplice ma bello. Uno di quei sorrisi che fanno sorridere anche te,quelli che sono semplicemente sinceri. Insomma quelli che mandano a quel paese il cuore.

Ora vi pongo la domanda che mi sto ponendo da giorni:"come può stare una persona così dolce con una persona tanto odiosa?"

E i miei pensieri hanno avuto la loro riposta quando ho capito che quel ragazzo ha lo stesso carattere odioso della sua fidanzatina. Stesso livello di coglionaggine e stesso livello di odio verso gli altri. Insomma perfetti l'uno per l'altra.

Ma sono sicura che quel ragazzo non è davvero la persona che vuole far credere a tutti,non il tipo tosto senza emozione che dice di essere i giro.

Quindi cosa nasconde Liam Payne?》

Paper Dreams [L.P]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora