Capitolo 16

6.6K 225 12
                                    

Sono troppo esausta, mi butto nel letto, senza cambiarmi o struccarmi, e i miei occhi diventano sempre più pesanti fino a chiudersi completamente.

Le mani di Zayn percorrono il mio corpo, mille brividi scorrono sulla mia schiena, le sue labbra morbide lasciano una scia di baci sul collo succhiando leggermente.

Le mie mani si insinuano tra i sui capelli morbidi, scendono lentamente verso la sua magliette togliendola completamente poso le mie sottili labbra sul suo petto e bacio ogni centimetro della sua pelle.

Lui fa lo stesso mi sfila la maglietta e continua a baciare la mia pelle.

Finalmente le nostre labbra si incontrano, le nostre lingue si unisco e formano una danza piena di passione e amore.

Quando improvvisamente i miei occhi si aprono, guardo il soffitto e dopo nenache un minuto mi metto seduta sul letto, il mio respiro è sempre più irregolare, sono tutta sudata, mi guardo intorno e noto che Zayn non è con me.

Dopo un po' realizzo che è stato solo un sogno, un sogno talmente vero che per un attimo ho veramente creduto che lui fosse lì con me.

Guardo l'ora nel cellulare e noto che sono già le sei di mattina, decido che è meglio andare a farsi un bel bagno per sciogliere la tensione e dimenticare tutto.

Preparo i vestiti, la tovaglia e mi avvio verso il bagno.

Poso tutto sul mobile, metto un po' di musica rilassante e subito dopo preparo la vasca da bagno con tutti i sali e i fiori profumati dentro.

L'acqua è perfetta, la tensione pian piano sta andando via però le immagini del sogno si ripetono una dopo l'altra nella mia mente.

Anche i miei sogni mi illudono, forse sono nata per essere un illusa.

Credevo davvero che fosse tutto vero e invece mi sono fregata da sola.

Esco dalla doccia e avvolgo con un asciugamano morbita il mio corpo, mi sto per mettere gli sleep quando la porta del bagno si apre immediatamente rivelando un Zayn assonato, con il petto scoperto e tutti i capelli scopigliati.

Anche così è tremendamente sexy, le immagini del sogno precedente si ripetono a spezzetoni nella mia mente, come un vero e proprio puzzle, e io resto inbambolata pensando alle sue mani e il suo corpo su di me.

"Scusa, non pensavo che alle sette del mattino ci fosse qualcuno, cioè tu, in bagno che si fa la doccia e per poco non ti beccavo nuda." La voce rauca, a causa del sonno, di Zayn si impossessa della mia mente riportandomi alla realtà.

"Si hai ragione, ma penso che hai notato la porta chiusa e penso che è buona educazione bussare alla porta per quanto ne so io." Rispondo infastidita stringo tra le mani il pezzo dell'asciugamano che ricopre il mio misero corpo.

Non ricevo nessuna risposta ma i suoi occhi fanno su e giù esaminando tutto il mio corpo e io per la prima volta davanti hai suoi occhi mi sento in imbarazzo.

Sento che le mie guance si dipingono di un leggero rossore molto evidente e i suoi occhi non tardano ad accorgersene.

Appena i nostri occhi si incontrano li faccio staccare subito e abbasso lo sguardo verso i miei piedi che al momento sono molto più interessanti.

"Guardami!" Esclama.

"No, al momento ho altro di cui occuparmi." Rispondo prendendo i vestiti sul mobile e tornando in camera mia.

Chiudo la porta e mi cambio pensando ancora alla scena di prima.

Prendo il cellulare, guardo l'ora e scendo giù pronta a preparare la colazione per tutti.

Immersa tra i fornelli non mi sono accorta che in cucina con me c'è anche Zayn, cerco in tutti i modi di evitare il suo sguardo ma noto che è veramente difficile.

Si avvicina a me ma quando sta per dire qualcosa il campanello della porta suona, ringrazio mentalmente chi sta fuori dalla porta e corro ad aprire.

Blair e Katy sono fuori la porta con un meravigliosa busta di Starbucks, le abbraccio e le faccio entrare.

Penso che se Louis e Liam rivedono le loro ragazze non le mollano più.

Sono già due mesi che non si vedono a causa dei loro lavori, sia Blair che Katy fanno le modelle e quindi sono sempre in giro per il mondo.

"Allora ragazze che mi raccontate?" Chiedo curiosa.

"Beh, che New York è meravigliosa e ci siamo divertite tantissimo." Risponde Blair con un sorriso meraviglioso sul viso.

"Ma c'è anche da dire che ci siete mancati tantissimo." Continua subito dopo Katy.

Dalle scale si sentono provenire dei passi, Blair e Katy si nascondo pronte a fare una bellissima sorpresa ai loro rispettivi fidanzati.

Invece era solo mio fratello, ma loro sono uscite allo scoperto lo stesso e si sono beccate un suo abbraccio.

Zayn è a due passi dal mio corpo e l'ansia si fa sentire sempre di più, le mie gambe cominciano a tremare e il respiro anch'esso comincia a mancare.

Sono spariti tutti, il mio respiro si unisce al suo per creare una musicalità rilassante e rassicurante.

Il suo sguardo analizza tutto il mio corpo ed il mio invece fissa semplicemente i lineamenti del suo viso, spero che non torni al discorso di prima o meglio che qualcuno interrompi tutto questo.

"Adesso mi dici perché sei scappata via prima." Chiede con voce dura e arrabbiata.

"Perché avevano suonato alla porta e quindi per evitare che si svegliasse il resto del gruppo sono corsa ad aprire." Rispondo con voce tremolante.

Gli do le spalle e sistemo il tavolo per la meravigliosa colazione ma un'attimo dopo il campanello risuona di nuovo però stavolta ad andare ad aprire e proprio lui.

Butto un sospiro di solievo e continuo ciò che stavo facendo prima.

"Amore mio stasera dove mi porti?"

Quella voce la riconoscere tra mille, tanto fastidiosa quanto antipatica, si crede la regina del mondo quando non è nessuno.

Sopportare lei e come sopportare un ragazzo che non ti vuole mollare per niente, forse è molto più pesante.

"Buongiorno!" Urla tutto d'un tratto l'esemplare di gallina accanto a Zayn.

"Non urlare!" Esclamò incavolata.

"Okay scusami, ma siamo acide già di mattina?" Chiede sempre con quella voce orrenda e fastidiosa.

"Si problemi?" Chiedo ancora più acida di prima.

Non la sopporto, non solo perché sta con il ragazzo che amo ma perché già solo la sua presenza e fastidiosa.

Tutti i ragazzi sono già in cucina pronti per fare colazione, si mettono tutti attorno al tavolo e l'unico posto libero è quello vicino a Zayn.

Non faccio tante storie e mi siedo accanto a lui e alla sua barbie finta.

Stamattina l'unico che non mi ha degnato di un semplice sguardo e Niall ovviamente dopo quello che gli ho detto ieri sera non mi merito neanche un misero saluto ma io non volevo assolutamente illudere.

Dopo proverò a parlare con lui vediamo se riesce a capirmi e tutto torni come prima.

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora