Capitolo 4

676 43 10
                                    

Passo l'estate a pensare come sarebbero stati gli anni alle medie, nuovi compagni, nuova scuola, nuovi professori sarebbe cambiato tutto ma speravo vivamente in anni migliori dato che i bulli che mi perseguivano alle elementari ora si sarebbero divisi tutti .
Io ero un po spaventato ad affrontare di nuovo tutto questo, è arrivato finalmente il giorno che avrebbero detto le sezioni e io ero capitato in 1E, non conoscevo quasi nessuno, li per li non mi creavo problemi perché pensavo che se non mi facevo amico con nessuno era meglio. L'indomani vado a scuola e ci portano nelle rispettive classi, entro e mi siedo in un banco a solo, come al solito, non volevo a nessuno affianco a me perché non sapevo se questi nuovi compagni mi potevano fare qualcosa o no . A dire la verità c'erano alcuni che già mi stavano antipatici perché io so riconoscere subito le persone come sono, soltanto da come parlano oppure dalla faccia che assumono . Man mano che passavano i mesi mi accorgo che mi stavano prendendo di mira, cominciarono a prendermi in giro, mi tiravano delle cose addosso, mi levavano la sedia di sotto quando stavo per sedermi . Poi un giorno mi faccio un account facebook nel 2011, un giorno provo ad entrare su facebook e non mi fa entrare li per li non mi preoccupo molto perché dicevo magari è un problema temporaneo ma poi l'indomani vado a scuola e tutti cominciano a farmi una domanda . "ma sei finocchio" ? Io rispondo di no , ma tutti continuavano a farmi la solita domanda e io mi chiedevo il perché di questa domanda . Un giorno con il telefono di una mia ex amica vado nel mio profilo e mi accorgo che qualcuno mi aveva bloccato l'account e ha scritto nel profilo : "lo sapete io sono gay" ! Io appena vedo questo mi metto le mani in testa perché allora avevo 500 amici e passa su facebook e sapevo che l'avrebbero visto tutti questo post . Ma purtroppo non sapevo come cancellarlo perché non potevo entrare con la mia vecchia password putroppo ero pure costretto ad andare a scuola, in classe si era sparsa questa FALSA notizia e io ero sempre preso in giro ogni santissimo giorno .
Guarda a quel finocchio quant'è grosso !
Guarda a quel finocchio quant'è sfigato ! Non ha amici e sta solo .
Queste sono le prime cose che cominciarono a dire, e io che mi ero illuso a pensare che alle medie non sarei stato più una vittima di bullismo, ovviamente mi sbagliavo perché stava per cominciare tutto l'inferno che ho passato in quei maledettissimi 4 anni di scuole medie. Ovviamente gli anni alle medie sono 3 ma io sono stato bocciato al primo anno perché non mi andava più di fare niente, non mi andava di studiare, non mi andava di andare a scuola dato che c'erano i bulli e sono stato bocciato . Ma loro continuavano a deridermi per una cosa che non ho detto io, per una cosa che non ho fatto. Poi cominciarono a deridermi pure perché ero grosso, certo dato che ero grosso non potevo correre dietro di loro per inseguirli quando mi prendevano le cose e scappavono per il cortile della scuola . E per questo mi prendevano sempre in giro, come se non bastasse cominciarono a darmi colpetti con il dito nell'orecchio, cominciarono a darmi schiaffi nel collo come facevano quei bulli alle elementari . stava cominciando di nuovo tutto, non vedevo l'ora che finiva l'anno, tanto sapevo che sarei stato bocciato e loro se ne andavano dalla mia classe così non li avevo più per 5 ore in classe .

Diciamo NO AL BULLISMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora