Ecco spiegato tutto

17 6 1
                                    

Leris era sopra il drago e stavano volando in quello strano posto. Era infinito!
Dovevano trovarlo al più presto. Scorsero una specie di nuvola poco più avanti e Leris sentì le sue mani bruciare di nuovo. Questa volta non era Far. Sapeva che su quella nuvola si nascondeva il Creatore.
Andò a prendere gli altri e li fece salire sopra il drago. Volarono tutti quanti e dopo poco raggiunsero tutti quanti la grande nuvola nera. Far era molto veloce ed era bellissimo. Era di un verde chiaro lucidissimo con le squame che luccicavano.
Scesero dal drago e il Creatore era li. Come se si aspettava di incontrarli.
"Ebbene, eccoci qui! "
Leris più infuriata che mai gli urlò contro:
"Sei un bastardo! Come hai potuto fare tutto questo? Come puoi sentirti il cuore leggero dopo aver ucciso tante persone e fatto del male ad altre? "
"L'ho fatto per soddisfare il mio piacere sadico, cara figliola"
"Mi fai schifo! "
Leris corse verso di lui e tirò fuori il pugnale, ma si accorse che si era trasformato in spada, così il Creatore iniziò a combattere con Leris con la sua ma lui non aveva nessuno difficoltà. Era la sua magia a renderlo tanto forte.
Leris decise che dovevo cercare di portarlo fuori e fece cenno agli altri di salire sul drago, mentre si girò per fare questo, il Creatore colpì Leris ad una gamba e gridò per il dolore.
"Lerisssss! " urlò Chaos.
Era il momento della trappola e Leris non poteva permettersi di sbagliare adesso.
Salì sul drago anche lei e il Creatore li seguì volando. Quel mago era molto potente. Doveva fare attenzione se non voleva morire.
Il drago volò velocissimo e altrettando faceva il Creatore, e di tanto in tanto lanciava qualche sfera magica nera che Far, per fortuna riusciva a schivare bene.
Portò il creatore fino davanti il portone di entrata e allora li Far si fermò e li fece scendere.
Leris scese con decisione dal drago, quella ferita non era più nulla in confronto alla rabbia che sentiva.
"È la tua fine, papà!"

Il ragazzo dal volto copertoKde žijí příběhy. Začni objevovat