Così fragile ma così forte

2.2K 138 2
                                    


Hermione

"Malfoy! Cosa ci fai tu già qui?!"
Risposi io arrabbiata, sia per il fatto di non averlo sentito arrivare,sia per (mi duole dirlo) paura...
E lui subito:"Svegliata con la Luna storta Granger?" "Assolutamente no Furetto dei miei stivali, anzi, tutto il contrario fino a quando non ho visto la tua bella faccia"
"Mi consideri bello allora!" Presa in contropiede, diventai rossa come la mia sciarpa, ma tentai sempre di rispondere a tono "Era ironia! Ma tu non ci arrivi biondo!"
Con mio grande stupore invece di aggredirmi a sua volta, iniziò ad avvicinarsi, facendo aumentare il rossore sulle guance.
A quel punto entrò Ron, sceso nei sotteranei alla mia ricerca, aprì la porta a causa del gran vociare ,che probabilmente avevamo creato litigando, vedendoci così vicini quasi svenne per la rabbia! "Malfoy che fai?! Lasciala in pace e non azzardare a toccarla, altrimenti giuro che..."
"Ma chi la vuole toccare questa sporca mezzosangue! Tieni è tutta per te Rosso!" E così se ne andò con un sorriso malizioso stampato sul viso, quasi per dire"ora ti ho un pugno Granger"
Quella risposta mi fece male in un primo momento ma subito ringraziai Ron, che con ingenuità mi abbracciò senza dire nulla. Entrarono poco dopo tutti gli studenti ...


//////////////////////////////
Scusateeeeee per l'immenso ritardo! Ma non avuto neanche un momento per continuare a scrivere!

Spero come sempre che la storia vi piaccia, anche se è solo l'inizio!

Un abbraccio
Whitemoon1❤

Odi et Amo- DramioneWhere stories live. Discover now