Welcome back

3.3K 186 3
                                    

Draco

Non vedevo l'ora di andarmene da quella casa. Troppi erano i brutti ricordi là dentro e la mia coscienza diceva che doveva ancora arrivare il peggio, mio malgrado. Dopo pochi minuti arrivai all'espresso, cercai attentamente (ma senza grandi risultati) di non farmi toccare e ne tanto meno di toccare Babbani o Babbanofili, ma come già accennato dovetti accettare lo spazio esiguo e le circostanze che permettevano soltanto di camminare lateralmente.
"DRACO, EHY DRACOOO!!"
No, non lei, Merlino ti prego no!
Mi ritrovai avvolto da una massa stupida di capelli neri. " Pansy, come stai? Andate bene le vacanze?" Risposi svogliatamente sempre però con garbo ripensando alla mia educazione e alle mie origini.
"ANDATE BENE???!!! TI RENDI CONTO CHE NON TI SEI FATTO SENTIRE PER TUTTA L'ESTATE, EH??!!MI SEI MANCATO DA MORIRE!!VIENI ANDIAMO A CERCARE UN POSTO, MAGARI DA SOLI EH?" Rispose lei, anzi mi correggo, strillò lei cercando di trascinarmi di qua e di là facendomi sbattere diverse volte in persone e bagagli di tutti i tipi e colori!
Finalmente entrammo in questo maledettissimo treno in cerca di un posto, non mi interessava quante lagne avrebbe fatto, io DA SOLO con lei non ci sarei stato! Al massimo con qualche altro amico o conoscente ma da solo no!

Odi et Amo- DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora