Part One - Love In The Dark

56.9K 1K 7.2K
                                    




A Lucrezia,
perché be my Louis, I'll be your Harry.
PROMISED.
Ad Alice, che nonostante tutto,
non mi ha detto di no.
Grazie, per sempre vostra,
Chiara



Iron Sky


part one - 28.8k
«But no one, no nobody, Can give you the power,to rise over love, and over hate, Through this iron sky»





Harry Edward Styles.

Volto della casa di moda francese Yves Saint Laurent. 

Pupillo del direttore creativo del brand, Hedi Slimane.

Omosessuale fiero e dichiarato, impersona la speranza per molti ragazzi soli e depressi. 

Ideatore di molte campagne contro le malattie terminali.

Fiero femminista.

I giornali parlano di lui come "Il ragazzo dal cuore d'oro" o ancora "Il ritorno del principe azzurro" mentre quelli più intraprendenti lo definisco proprio come "L'Angelo". Non a caso più e più volte, il signorino Styles, si è detto fiero ascoltatore della canzone "Hey Angel" dei One Direction, band del momento. 

Tutto quello che Louis Tomlinson pensa, invece, di questo damerino da due soldi, è che sia disgustoso.

Harry Styles. Stona perfino in bocca il suo nome! 

Ed è proprio perché la pensa così, che segue ossessivamente il profilo Twitter del riccio, è pieno di sue foto salvate sul telefono e non si perde nemmeno un'intervista. Lo odia. Ma certo.

"Maledetto" grugnisce il castano, mentre si rotola tra le coperte e tenta in tutti i modi di non far cadere il portatile dalle sue gambe; chi l'avrebbe sentito altrimenti, Liam? 

Louis William Tomlinson è il volto dell'Adidas da quando ne ha memoria; nei suoi splendidi venticinque anni non potrebbe essere più soddisfatto di così. 

Ma questo era prima, prima di Harry Styles. Perché se fosse per lui, non lo odierebbe nemmeno, ma sembra proprio che il ricciolino sia nato per rendergli la vita un completo inferno.

Tutti i giornalisti, i cartelloni e le case di moda lo bramavano; ed ora? Ora deve condividere questa fama, con quel pallone - disgustosamente perfetto - di Styles. 

Proprio mentre impreca, all'ennesimo osceno sorriso di Harry durante l'intervista, e si ficca poco carinamente una manciata di patatine fritte in bocca, la porta si spalanca.

"Louis William Tomlinson" 

Ed è in momenti come questo, che il suo odio per il riccio viene messo in secondo piano; perché non riuscirà mai ad odiare nessuno come odia il suo manager, nonché migliore amico, Liam Payne.

"Ciao anche a te" sbuffa il maggiore, lanciandogli contro la prima cosa che si trova a portata sul letto - che scopre essere dei boxer - quando l'altro accenna a tirare su le serrande.

"Hai un servizio fotografico tra due ore e ti voglio in forma smagliante" gli dice l'amico, mentre tira su le serrande e permette alla luce di entrare.

"Ouch, abbassale, ti scongiuro" mugugna il castano, mentre abbandona il computer al suo fianco e s'infila sotto le coperte.

Sì, Louis di anni ne ha venticinque, ma solo all'anagrafe.

"Smettila di fare il bambino e... Mi hai lanciato contro dei boxer usati? Che cos'è questa roba... Oh Dio! Ti sei venuto nei boxer" urla la voce stridula, ma più disgustata, di Liam quando si accorge dell'arma ai suoi piedi.

Iron SkyWhere stories live. Discover now