la scoperta di tutto

1.5K 77 23
                                    

Stavo andando a scuola e sul Cotral ho incontrato mio cugino e mi ha chiesto da quanto tempo mi fossi lasciata e il perché, gli ho raccontato tutto e  mi ha detto che la settimana prima di lasciarci lui  ha visto Simone con una ragazza.
Li mi è crollato il mondo addosso, però gli avevo scritto e davvero li mi sono arrabbiata di brutto.. gli ho sputato in faccia tutto ciò che volevo dirgli, sono riuscita davvero a farlo sentire uno schifo, gli ho detto che le persone così non sono uomini ma sono ragazzini, gli ho detto che non vale niente e che non è pronto ad una relazione.
Altra litigata quando aveva detto cose in giro che non doveva dire ad alcune persone e appena l'ho scoperto stranamente ci ho litigato di nuovo e avvisandolo stavolta che se ancora avesse parlato di me o di ciò che è successo tra noi avrei detto alla madre cose che non gli facevano piacere sapere del figlio.
Circa un mese dopo sono andata sul suo ask a vedere le sue risposte e ne avevo letta una dove mi aveva insultato.. lì non ci ho visto più dalla rabbia e gli ho fatto una domanda con scritto "avviso una sola volta.RICORDA" E così avevo scritto alla madre come premesso:

- Ciao Susi.. l'ultima volta che ho parlato con suo figlio avevamo discusso di brutto e lo avevo avvisato dicendogli che se continuava a dire cose su di noi o su di me anche io avrei cominciato a giocare sporco.. lui uno di questi giorni ha detto che sono una 'cagna' e per questo visto che avviso una sola volta sono stata costretta a giocare sporco anch'io.. ti dico solo di stare molto attenta a Simone e di ciò che fa.. Io come ti ho detto a lui l'ho avvisato Ma non mi ha dato retta.. attenta Susi a suo figlio

La mattina dopo mi aveva scritto Simone chiedendo il perché  avevo scritto alla madre, gli ho ricordato che lo avrei avvisato una volta sola e se non mi aveva preso sul serio non erano fatti miei. Abbiamo discusso e da li non ci siamo più sentiti

          Questa è la fine della storia.. ripeto che non è inventato niente ma è la mia storia vera

Sinceramente è stato meglio così visto che non ci vedevamo mai, che mi raccontava bugie e che mi nascondeva le cose

il mio primo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora