la litigata più brutta

1.3K 74 0
                                    

Stavo tornando da scuola e la madre mi era venuta a prendere alla fermata del cotral così da portarmi a casa sua.
Appena arrivate a casa lui stava in doccia e la madre mi aveva preparato il pranzo.. Appena finito ci siamo messi a scherzare e dopo un po' ho preso il suo telefono e lui ha preso il mio.. aveva aperto la chat con un'amica mia e aveva letto dei screen dove avevo scritto ad un amico di classe e come una cogliona avevo eliminato le chat con lui anche se in fondo non avevo scritto nulla di male.
Simone si era arrabbiato di brutto.. e beh aveva ragione perché gli avevo nascosto delle chat, ci siamo lasciati e non nego che li anche se stavo a casa sua piangevo pure se volevo nasconderlo e lui mi ha detto una frase che non scorderò mai "chi piange è perché ha la coscienza sporca" e gli avevo risposto "no io piango perché questo è il mio modo di esprimermi" .
quando ero riuscita a calmarmi siamo scesi in giardino su un divanetto e gli avevo chiesto se era davvero tutto finito e lui aveva risposto di si, a quel punto avevo chiamato Alessandro  un mio amico per farmi venire a prendere, però casualità appena lui mi aveva baciato e quindi abbiamo chiarito mi ha squillato il telefono ed era Alessandro che stava fuori il cancello.. alla fine è entrato Simone con Alessandro hanno giocato alla play ed io non sono più andata via.. ho dato una mano al fratello a fare i compiti e anche questa serata passò..

il mio primo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora