fine 3 media

2K 96 5
                                    

Dopo tanto continuo la mia storia, cominciamo..
ero rimasta nel dirvi che mi chiamava bellissima e da lì non cambiò nulla, abbiamo continuato a parlare..
una sera stavo al compleanno di un mio amico Matteo e quella sera Simone mi aveva chiesto se potevamo parlare al telefono, gli ho detto di sì e abbiamo parlato per circa 1 ora.. giuro ero contentissima,
Da quella sera ci chiamavamo sempre nonostante lui fosse fidanzato. Ormai era diventata una cosa "obbligatoria" chiamarci. Ridevamo tanto al telefono, non ridevo così tanto da troppo tempo..
un giorno abbiamo litigato, gli dissi che non avevo più interesse per lui, a scuola non ci guardavamo neanche più in faccia o per lo meno cercavo di non guardarlo, perché se avessi incrociato i suoi occhi se ne sarebbe accorto che l'interesse c'era e che il mio amore nei suoi confronti non era cambiato.
Abbiamo chiarito ci riparlavamo però non era più uguale sembravamo amici, semplici amici non c'erano più le belle parole nelle nostre chat, non c'erano più chiamate, però anche se a me dispiaceva fingevo che mi andava bene. Dopo un po' di tempo aveva cominciato ad abbracciarmi e giuro che nel suo primo abbraccio ci ero morta.
Avevamo di nuovo litigato. CAZZO!  Di nuovo no! Non ci siamo parlati per 1 mese. Lui si era lasciato ed io mi ero fidanzata però non era un ragazzo vero!  Era stata una storia inventata per far ingelosire lui.. ho dovuto inventare di essermi  lasciata perché non sono mai stata brava a dire le bugie e quindi prima che mi scoprisse ho messo fine a questa storia finta. Quando ha scoperto che ero "di nuovo single" mi ha riparlato.. ora eravamo poco più di amici.

il mio primo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora