1 media

5.1K 169 7
                                    

Avevo 11 anni, ragazza solare, capelli lunghi mori e occhi castani, facevo la prima media in una scuola non molto grande del mio piccolo paese e proprio per questo ci conoscevamo quasi tutti e io provai interesse estetico per un ragazzo.
Mia cugina Melissa, più grande di me di due anni e conoscendo i ragazzi delle altre classi mi fece conoscere proprio quel ragazzo per cui provavo interesse, si chiama SIMONE, un anno più grande di me.

Ci presentammo, io molto imbarazzata e non sapendo come presentarmi gli dieti la mano come per dire "piacere" all'antica.

Mi piaceva fin dal primo momento che lo vidi, parlammo su facebook e lui mi disse di trovarmi abbastanza carina, quando lessi quella frase inutile dire quanto ero felicissima, non ci credevo che lui, il ragazzo che  mi piaceva pensasse che ero abbastanza carina. :)

Arrivati alla fine dell'anno continuavamo a chattare, mi piaceva svegliarmi e leggere sul cellulare "buongiorno bella " e addormentarmi con la frase "a domani".

Nel mio paesino tutte le estati si organizza la tipica festa del paese e caso volle che organizzarono una gara di motocross, e lui si iscrisse per partecipare; a tal punto della nostra "frequentazione" decidemmo di scommettere che se avesse vinto mi doveva baciare mentre se avesse perso lo avrei baciato io. 
Io continuavo a sfidarlo e a provocarlo dicendo che avrebbe perso e lui che invece avrebbe vinto (è un ragazzo molto pieno e sicuro di se).
Qualsiasi sarebbe stato il risultato ero contentissima di quella scommessa perchè tanto in qualunque caso avrei preso un bacio ed è ciò che avevo sempre desiderato e voluto.

DUE SERE PRIMA DELLA GARA...

Mancavano due sere alla gara, due fottutissime sere ed io ero felicissima, finché una sera mi arrivó un messaggio con scritto "ciao senti io e Simone ci siamo fidanzati quindi lascialo stare,  non gli scrivere più" Avete presente sentirsi il mondo cadere addosso? Ecco. Mentre lui parlava con me allora parlava con lei? Mille erano le domande in testa.. quando mi arrivò il messaggio stavo in bagno a specchiarmi, appena lessi le prime quattro parole avevo il cuore accelerato,  mi batteva fortissimo, pian piano che leggevo avevo gli occhi gonfi e le lacrime che iniziarono a scendere da sole, il mio grande amore si era fidanzato. Da quella sera piangevo in continuazione, tutte le sere.

Dopo aver letto il messaggio, scrissi subito a Simone dicendogli che non potevamo più parlare e lui mi chiese il perché facendo finta di nulla e di non saper nulla, gli spiegai che la ragazza me lo aveva vietato e da lì non parlammo più.

il mio primo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora