~1☆

419 20 1
                                    

Okay cosa sta succedendo?!
Ero a casa del mio migliore amico, fino a poco fa eravamo sul divano a vedere un film: è una nostra tradizione riunirsi nel fine settimana a casa di James per vedere qualcosa in TV. Questa sera stavamo guardando un film di fantascienza, non è proprio il mio genere e devo essermi addormentata.
Quando riaprii gli occhi la televisione era spenta, James aveva in mano il suo telefono,sembrava nervoso, quando si accorse che lo stavo guardando i suoi occhi azzurri incontrarono i miei: non erano i soliti occhi azzurro cielo che trasmettono felicità, erano cupi.
"Ehy bella addormentata!"
"Ehi, che succede?"
"Nulla perché?"
"Dai James, ti conosco, i tuoi occhi dicono che c'è qualcosa..."
Stava per rispondere quando un trillo proveniente dal telefono attirò la sua attenzione. Lesse velocemente il messaggio e, più nervoso di prima, mi guardò e si alzò di scatto, mi prese per mano e mi accompagnò verso l'uscita.
"Evelyn...forse è meglio che tu vada" , non feci in tempo a rispondere che già aveva chiuso la porta.
Ora sto tornando a casa. Che comportamento strano che ha avuto...perché ha reagito così ad un semplice messaggio? E se stesse succedendo qualcosa di grave? I suoi occhi non li avevo mai visti così: erano preoccupati, erano.... Una spallata mi risveglia dai miei pensieri: un ragazzo vestito di nero con un giubbotto di pelle dello stesso colore, gli occhi azzurri iniettati di rosso e i capelli castano scuri.
"Ehy stai attenta a dove metti i piedi!!"
Dalla sua voce capisco che è ubriaco, ha biascicato quelle poche parole, così decido che non è il caso di controbattere semplicemente sbuffo e torno verso casa.

My Best Friend's BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora