t

9.4K 671 52
                                    

Sei talmente troia che potresti essere la nuova Afrodite ma devi stare qui per fare i tuoi servizi dalla mattina alla sera.

ATTENZIONE

!!!! UN DYLAN SELVATICO !!!!

Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione potete leggere :) *rimette Dylan nella gabbia* eh eh eh...
Oltre alle mie solite One Short su Percy Jackson ho cominciato una storia a capitoli!
Vi scrivo qui la trama, trovate il primo capitolo e metterò tutti gli altri.
Trama: Crono, un nome, una certezza. Ogni volta che Olimpia sente quel nome un lungo e doloroso brivido le attraversa la spina dorsale, perchè Crono è il signore dei titani, il padrone della sua esistenza e delle esistenze di tutti.
E lei deve rimanere viva, deve diventare una brava guerrira e serva, proprio non ci riesce. Non che il suo carattere orgoglioso la aiuti, non in un mondo in cui le donne non dovrebbero nemmeno conoscere il senso della parola "orgoglio". E non la aiuta nemmeno il suo corpo, che si fa sempre più femminile e difficile da nascondere, perchè dove vive lei essere virili non è una cosa fantastica, è una legge, e lei non vuole essere stuprata per poi essere messa al patibolo.
E poi c'è il suo nome, il suo maledettissimo nome "abitante dell'Olimpo", ogni cosa che si avvicini anche vagamente all'olimpo viene ridotta in briciole e buttata nel tartaro, e lei sembra inevitabilmente legata a quegli dei che le hanno insegnato a disprezzare.
Non sa chi le ha dato quel nome, chiunque sia deve essere qualcuno che le vuole davvero molto male, questo lo ha sempre sospettato. Ma quando Thanatos si presenta da lei per uccidere "Atla" comincia per una lunga battaglia, alla ricerca degli dei in catene e della libertà. Una lunga discesa fino all'abisso del tartaro, ma si sa, per arrivare in alto bisogna scendere e darsi la spinta.

Insulti FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora