Capitolo dodici: vacanze di Natale

2.3K 157 0
                                    

Una settimana era passata, e la combriccola di apprestava a salire sul treno. Rose, Al, Alice e Scorpius erano comodamente seduti nel loro scompartimento vicino a quello di James, Fred e Kaya. Ad un certo punto arrivò Reyna, parecchio in ritardo, e con un'impronta sospetta sul collo
Era seguita da Louis, e si sedettero nello scompartimento dell'ultimo anno.
"Heylà Rey! Lou" disse James
"Mhm... Cos'hai sul collo, Malfoyetta?" chiese Fred, con un ghigno stampato sulla faccia. Reyna arrossì e si coprì il collo, mentre Louis le passò un braccio attorno alle spalle.
"Ti capita bene che siamo in inverno" commentò Kaya sorridendo "sennò dovresti portare delle sciarpe in estate! Ve l'immaginate?" E Kaya, Fred e Jamie scoppiarono a ridere, mentre Reyna commentò con qualcosa che sembrava molto «idioti».
Scorpius uscì dallo scompartimento affianco e si diresse verso quello della sorella maggiore.
"Quindi voi... State insieme?" disse, con una punta di disgusto.
"Già." gli rispose lei, fulminandolo con lo sguardo, e Scorpius tornò nel suo scompartimento.
"Be' sentite... Noi andiamo a rompere alle serpi, a dopo!" dissero Ka, Jamie e Fred, uscendo e lasciando soli i due piccioncini.
Louis guardò Reyna, sorridendo. Lei contraccambiò lo sguardo e il sorriso. Lui le prese il viso, e lo portò al suo, e cominciarono a baciarsi. Prima il bacio era semplice e delicato, poi cominciò ad approfondirsi. Le loro lingue ballavano nelle loro bocce (NdA: bleah! ) e piano piano la mano di lui cominciò a scendere fino al sedere della bella bionda. Lei prese la sua bacchetta, abbassò la tapparella e insonorizzò la stanza. Lui sussurrò un flebile Engorgio alla panchine tra e ci si sdraiarono sopra. Lui le abbassò la gonna e lei gli sfilò i pantaloni cominciarono a sbottonarsi le rispettive camicie e lanciarono le cravatte delle case opposte. E cominciarono a fare l'amore.

I ragazzi erano arrivati alla stazione di King's Cross e cominciarono a scendere.
"Mamma!" Gridò Rose "papà!"
Il clan si diresse verso i rispettivi genitori, tranne i tre Malfoy: a prenderli c'erano Lucius e Narcissa.
Scorpius e Sophie andarono a salutarli, mentre Reyna restò immobile e si aggrappò alla mania della divisa di Louis. Una cosa era certa: sarebbe stata una lunga vacanza.


Scusate per il capitolo corto... Non ho mucho idee

What happened last night? || hp new generationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora