4. What are your favorite flowers?

23.3K 1K 3.7K
                                    

Boo Bear: Quali sono i tuoi fiori preferiti?

Harry: Perchè questa domanda?

Boo Bear: Sto continuando il gioco delle domande!! :D

Harry: Oh... Le rose! :))

Boo Bear: Perchè?

Harry: Ora tocca a me fare una domanda... Mhh.. Perchè non vuoi dirmi chi sei?

Boo Bear: E' complicato! :/ Allora, Perchè ti piacciono le rose?

Harry: Questa non è una risposta. Comunque perché La Rosa da secoli è il simbolo di amore, devozione, ammirazione, bellezza e perfezione. La Rosa simboleggia il segreto e lo svelare con delicatezza.

Visualizzato senza risposta.

Harry posò il cellulare e decise che era ora di alzarsi dal letto, erano già le dieci del mattino ed era solo in casa, poteva godersi un pò di tranquillità senza sua sorella che lo comandava a bacchetta. La conversazione con lo sconosciuto era continuata piacevolmente ed Harry era davvero curioso di spade chi si nascondesse dietro 'Boo Bear'. Infondo, tutto quel mistero lo intrigava ed non era male staccare un poco dalla realtà per addentrarsi in quel mondo virtuale.

Briana era andata a fare colazione con Louis, secondo lei era un modo per farsi vedere e mostrare al mondo chi era Briana e perchè Louis avesse scelto lei. Aveva detto ad Harry di non voler passare per 'la fidanzata di Louis Tomlinson' o 'La madre del figlio di Louis', ma per ciò che era. La cosa che si chiedeva Harry era 'perchè lei avesse scelto Louis'?! Non era per niente il suo tipo. Harry conosceva sua sorella e conosceva i ragazzi con cui era stata prima di tutta questa storia e nessuno assomigliava, neanche lontanamente, a ciò che era il suo attuale fidanzato.

In ogni caso capì che Briana stava avendo la notorietà che cercava quando il suo telefono iniziò a vibrare ripetutamente e ininterrottamente: i suoi amici che mandavano foto di sua sorella ad un tavolo con Louis e la sua home di twitter piena di foto. Harry era proprio il contrario di sua sorella, lui non avrebbe mai retto una situazione del genere, troppo timido e riservato. Aveva comunque notato che anche i suoi seguaci su Twitter incominciavano a crescere e non sarebbe riuscito a sopportare e stare dietro a tutto ciò. Sua sorella era decisamente molto più forte, più aperta. E forse un poco la invidiava.

Poche ore dopo...

Briana: Sono in un locale con Louis, ci sono troppe persone, non riesco quasi a respirare, passa a prendermi!

Harry decise che sarebbe andato a prendere sua sorella e avrebbe fatto una faccia di pugni a quel deficiente di Louis che era decisamente un irresponsabile. Sua sorella era incinta, avrebbe potuto stare male, lui doveva proteggerla non farla soffocare. Idiota.

Dieci minuti dopo era fuori il locale che sua sorella gli aveva comunicato. Era arrabbiato e preoccupato. Aveva impostato il navigatore e si era affidato alla posizione inviato su WhatsApp. Sembrava piena serata quando in realtà erano appena le tre del pomeriggio, era affollatissimo e Harry costatò che era quasi impossibile entrate dall'entrata principale: c'erano paparazzi, la sicurezza e migliaia di ragazze in piena crisi ormonale che urlavano il nome di quell'idiota di Louis. Loro lo amavano, lui lo odiava.

Il riccio fece il giro dell'edificio di cui insegna luccicava di rosa e rosso e trovò una porta sul retro, provò a forzarla ed entrare, voleva solo prendere sua sorella ed andare via, poi avrebbe evitato a Louis ogni altro contatto. Proprio mentre tirava la maniglia della porta questa si aprì facendolo cadere a terra e colpendolo in piena fronte. La testa dl riccio iniziò a pulsare, non si sarebbe sorpreso nel ritrovarsi un bel bernoccolo da lì a pochi minuti.

Her Brother || Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora