A Bit Of A Pick Me Up

987 44 1
                                    

Capitolo 32

Harry

Passarono due settimane da quando lessi la lista e non l'avevo neppure notato. Non finché ricevetti delle richieste riguardo ai vari party di Halloween che ci sarebbero stati domani. Stavo combattendo di nuovo con la mia vita sociale, non che abbia avuto molto finora con cui iniziare quest'anno, ma questa volta avevo davvero voglia di uscire. Mi sono sempre divertito di Halloween, specialmente quando non ero concentrato su quanto bene stessi andando a scuola. Halloween sarebbe sempre stato speciale, ma quest'anno mi forzerò a restare a casa. Sicuramente, i party si terranno questo weekend, ma la prossima settimana è piena di esami, compiti assegnati e giornate dell'investimento, all'università.

Ogni tipo di banchiere, sponsor ed ex alunno che fa un versamento a favore della scuola avrebbero un giorno per venire a visitare la scuola e vedere ciò che hanno acquistato con i loro soldi, e sono sicuro al cento percento che i miei genitori sarebbero stati qui per controllare sia i loro investimenti che loro figlio.

Mi stesi sulla schiena con il computer sullo stomaco e una penna tra i denti mentre scrivendo sul mio computer, cercando di finire la mia relazione di laboratorio per il Dr Driver che è stata assegnata per mercoledì prossimo. La chimica non è mai stata la mia materia migliore così ho quasi costretto Michelle a promettere di rimuginarci su un paio di volte al posto mio. C'erano sette pagine aperte sul mio computer ed ognuna di loro era per le mie materie. Personalmente ero fiero di me stesso. Il mio blocco schermo ed il mio sfondo furono l'ispirazione di cui avevo bisogno. Finii la maggior parte delle letture assegnate per la prossima settimana. Ora che le ho lette di nuovo, posso prendere nota delle parti più importanti, leggere le mie note, leggere un'altra volta il libro per comprendere, e infine spararmi ad un piede perché sarebbe l'unico modo per spostare il mio posto o forse andare a bussare a Lumen lungo il corridoio all'appartamento numero otto!

Smisi di scrivere quando la mia testa iniziò a farmi male e mi massaggiai le tempie. Cercai di farlo nel modo in cui mi massaggiava Michelle, ma lei sapeva di più riguardo i punti di pressione rispetto a me perciò non mi sentii allo stesso modo. Prendendo un respiro profondo guardai le pagine aperte sulla parte superiore della mia pagina web. Ognuna di esse si basava su cambridge.edu, ma a questo punto avevo bisogno di un regolatore di stress perciò a questo punto un'ottava pagina non avrebbe fatto male, magari anche una nuova finestra?

Guardai verso la porta per assicurarmi che fosse chiusa prima di spostare il mouse per aprire un'altra pagina di Google Chrome, optando per una nuova finestra invece di un'altra pagina. Scorsi lungo la lista finché non arrivai all'opzione 'naviga in incognito' e scrivendo pieno di vergogna nella barra di ricerca, abbassando poi il volume al minimo. Il video che scelsi iniziò velocemente e misi un braccio dietro la mia testa ed una mano sul mio stomaco, scorrendo lentamente in basso inconsciamente mentre il video scorreva sullo schermo. Non appena stetti per sbottonarmi i jeans, Michelle piombò nella mia camera, completamente carica. Saltai, schiacciando il tasto del muto prima di chiudere ad icona la pagina e permettendo alle pagine scolastiche di mostrarsi sullo schermo.

"Harrow, stiamo per-"

"Mitch! Ti ucciderebbe bussare quella cazzo di porta?!"

"Scusa! Aspetta... Per cosa mi sto scusando?"

"La porta era chiusa! Quando la porta è chiusa devi bussare. È comune cortesia." Mi passai una mano tra i capelli un po' esasperato e imbarazzato.

Michelle camminò verso il mio letto, lasciandosi cadere sul bordo mentre sorrideva. Michelle strinse i suoi occhi verso di me in un modo di cui non ero abbastanza sicuro prima che mi togliesse il computer dallo stomaco.

"Chelle!" Il mio computer se ne andò in stand-by, ma io fui solo capace di esserne grato per un millisecondo dato che Michelle inserì la mia password.

UNI Daze || Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora