Prologo

4.2K 198 71
                                    

Il terreno su cui sono stesa è freddo e bagnato, il mio corpo è ricoperto di terra così come anche i miei capelli, ma quello che ora mi preoccupa di più non sono le mie condizioni, ma la rabbia che sento nella voce di Tyler che si trova poco distante da me.

< MALEDETTA STREGA, IO TI AVEVO SOLO CHIESTO DI ANNULLARE IL MIO GENE DI LUPO, TU INVECE HAI FATTO QUESTO>

Sento urlare Tyler in direzione di Isabella, la strega che immagino mi stia guardando distesa per terra. Non ho la forze di aprire gli occhi e dimostrare che sono sveglia e che posso sentire tutto quello che dicono, così resto ferma ad ascoltare.

< Mi hai chiesto di annullare la tua maledizione ed è quello che ho fatto, ora sei solo un umano, non devi più avere paura di trasformarti ad ogni luna piena>

Sento rispondere la strega con molta calma.

< Ma non ti avevo chiesto di trasferirlo in lei e renderla un ibrido>

Io, un ibrido, no, non può essere, un ibrido come lui.

< Dovevi dirmelo, dovevi dirmi che qualcuno sarebbe potuto diventare lupo mannaro al mio posto>

< Ed è esattamente quello che ho fatto, ti ho detto che non sarebbe stato facile, che non si scappa cosi facilmente da una maledizione nata migliaia di secoli fa>

Non mi sono ancora decisa ad aprire gli occhi ma posso sentire la speranza di Tyler di rimettere tutto apposto e di rimediare a questo casino, ma nella sua voce c'è anche furia perchè per un nano secondo ha avuto quello che ha sempre desiderato, una vita senza paura di trasformarsi in lupo ad ogni luna piena, una vita senza dover provare dolore ad ogni luna piena.

< Non è cosi che funziona ragazzo, ho bisogno di attingere potere da un eclissi di luna e questa, ormai è passata>

Risponde la strega prima che mi decida ad aprire gli occhi e guardare il cielo, dove ormai la luna è ritornata insieme a quei piccolissimi puntini lucenti, le stelle.

< Caroline come ti senti?>

Accorgendosi del mio risveglio Tyler si inginocchia davanti a me per vedere come stavo. Il suo volto è dispiaciuto e amareggiato, gli accarezzo la guancia come se stessimo ancora insieme, l'ho amato nonostante abbia scelto la vendetta per lui a me, gli voglio bene, non gli do la colpa per quello che è appena successo. Lui non voleva altro che essere libero.

< Sto bene, tranquillo>

Cerco di rassicurarlo, ma forse avevo bisogno di qualcuno che mi confortasse, ora sono un ibrido e devo imparare a convivere con questa cosa.

< Mi dispiace tanto Caroline io non sapevo, che...>

Non fa niente, cerco di farmi forza e rialzarmi ma ogni movivento mi procura dolore.

< Mi dispiace ragazza, ma non posso annullare il gene che ora ti scorre nelle vene e non so se potrò mai farlo>

La voce della strega diventa sempre più roca e lontana finchè non la rivedo riversa per terra ad un passo da me con gli occhi aperti e il suo cuore che ormai ha smesso di battere, non lo sento più; Tyler cerca di avvicinarsi a lei per ravvivarla, facendogli un massaggio cardiaco, invano. Improvvisamente noto un fascio di luce abbandonare il suo corpo e dirigersi verso di me, come se fosse una calamita ed io un pezzo di ferro, ho già visto qualcosa del genere qualche tempo fa, quando Bonnie cercò di trasferire i suoi poteri, urlo

< NO>

Urlo con tutto il fiato che ho in corpo.

Cerco di spostarmi ma il mio corpo è diventato pesante come un macigno e il fascio di luce inizia ad attraversare il mio corpo facendolo in luminare come una torcia ed è inutile il tentativo di Tyler, di avvicinarsi a me per spostarmi, perché ormai il mio corpo ha assorbito quel fascio di luce come se fosse una spugna.

< Oh mio dio>

Le mie parole prima di svenire tra le braccia del mio ex e pensare che io non posso essere un ibrido, io non posso essere una strega, no, non posso.

Angolo Autrice
Ciao a tutti.
Se siete arrivati fin qua vuol dire che la mia storia non è cosi brutta da essere letta solo a metà, spero che vi piaccia e che lascerete qualche recensione. Se per caso vi sembra di aver già letto questa storia su Efp non vi sbagliate è la stessa storia e io sono la stessa scrittrice che ha deciso di riproporre la stessa storia qui, modificandola un po'.

Ringrazio la mia beta Takeingood, e spero che continuerete a seguire la mia storia.

Un bacio Celeste.



Che cosa sono? ||CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora