Rifiuto, Gioia e Amore

304 30 0
                                    

Louis si sveglia con un'infermiera che gli urla addosso. Maleducata, pensó.

Odiava quel posto. Veniva svegliato presto per nulla, il cibo era orribile e per non parlare degli inutili dosaggi giornalieri di iniezioni. Louis si sentiva ubriaco la metà del tempo a causa della quantità degli antidepressivi che prendeva.

La cosa bella era che non aveva scuola, o bulli e ogni volta che dormiva, sognava Harry. Erano sogni reali, beh, eccetto per la stupida infermiera.

"Louis." Ecco una delle volgari 'curatrici'. Stava tenendo un vassoio di cibo. Louis si lamentó, la testa ricadde sul cuscino mentre l'infermiera gli diceva di rinforzarsi. L'infermiera prese il cucchiaio, immergendolo in qualche brodaglia grigia e tenendolo verso Louis. Lui rifiutó. "Mangia, ne hai bisogno."

"Lo faccio da solo." Scattò Louis, non avendo realmente intenzione di mangiare la merda vicino alla sua bocca.

"No. So cosa farai. Lo tirerai fottutamente verso la TV per cercare di cambiare canale. Ora mangia, idiota."

Alle infermiere non importava dei pazienti, imprecavano costantemente e forzavano le persone a mangiare. Solo perché loro erano folli, non significava che facevano meno parte della splendida società. Specialmente Louis. Lui non era pazzo, era solo ricoverato per aver perso un amico immag- un fantasma.

"Bene, idiota." Urló la donna, arrabbiata al rifiuto di Louis verso il cibo mentre sbatteva il cucchiaio dentro la scodella. Si allontanó da Louis e uscì dalla stanza mentre Louis gettó il cibo di lato, facendolo cadere sul pavimento. Il cibo sembrava quasi corrosivo.

Louis sospiró. Louis si distese sul suo letto in qualche modo comodo. Si rilassó, volendosi addormentare in modo da poter vedere Harry di nuovo. Ci mise poco ad addormentarsi e l'uomo dei suoi sogni gli comparì davanti agli occhi.

"Harry! Sei tornato!"

"Hey Lou. Ti avevo detto che sarei tornato." Harry sorrise, camminando di fianco a Louis e si sedette sul bordo, ancora senza piedi. "Come sta andando?"

"Meglio adesso che tu sei qua." Sorrise Louis, guardando quegli occhi verdi che non ha mai dimenticato. "Mi devi ancora una risposta."

"Per?"

"Beh, perché sei rimasto per così molto? I fantasmi non possono andarsene quando vogliono?"

"Oh.. già. Suppongo di sì."

"Perché sei rimasto? Specialmente se potevi andartene. Quando ti ho detto, che hai rovinato la mia vita perché hai fatto male a Lauren al nostro appuntamento?" Harry si fermó un minuto mentre lo fissai con uno sguardo duro. "Harry, c'é qualcosa che non mi hai detto? C'era qualcosa che andava fatta--"

"Louis. No. Non é così. É più complicato di quanto pensi.."

"E quindi? Dimmi." Louis divenne interessato mentre Harry ansimó, scuotendo la sua testa. "Oh andiamo. Non puó essere così male Haz."

"Ecco Louis.."

"Perché? Perché non puoi dirmelo? Al tuo migliore amico! Andiamo!" Louis sorrise sinceramente mentre Harry fece un sorriso spezzato in risposta. Non era sicuro se dire a Louis ció che succedeva nella sua mente. Tutto ció che sapeva era che Louis l'avrebbe presa negativamente.

"Louis. Non ti ho lasciato perché..." rimase di nuovo in silenzio, facendo lamentare Louis dalla frustazione.

"Forza. Parla amico." E questo fece ringhiare Harry. La parola, amico. Era insopportabile per lui sentirla. "Harry?"

"Non chiamarmi amico." Gli ringhió. Louis arretró.

"Perché--"

"Louis, io.. io.. er.. mi piaci. Okay?"

Louis pensó per un minuto. "Mi piaci anche tu Har--"

"No. Voglio dire.. mi piaci piaci."

Louis divenne in qualche modo sbalordito, inclinando la sua testa e domandando "quindi, come un amico o?"

"Louis, cosa non capisci? Mi piaci. Ho una cotta per te.. Sono tipo.. innamorato.. di te.. forse?"

Qua Louis inizió a farsi delle domande.

Perché mai un fantasma dovrebbe amarmi?

I fantasmi possono amare?

E infine, anche a me piace Harry?

Era il suo migliore amico. Come poteva non amarlo. Era diverso peró. Louis amava Harry perché stava tutto il tempo con lui. Non poteva immaginare di stare con qualcuno e innamorarsi di un fantasma. Non era possibile.

In più, Louis non poteva baciare Harry o altro perché per l'amor di dio, era un fantasma!

"Ti piaccio anche io, Louis?"

Louis ghiacció. Harry stava aspettando una risposta e comunque, qualcosa si stava rompendo. La mente di Louis o il cuore di Harry. Era una decisione difficile ma Louis doveva rischiare.

"Non lo so.." inizió semplicemente.

Harry sospiró. "Ti daró del tempo. Okay?"

"Aspetta.. perché?"

"Torneró domani Lou." Harry fa un sorriso senza denti, schiacciando le sue labbra sulla fronte di Louis. Non si sentì nulla, perché ancora una volta, era un fantasma. Presto Harry scomparve da Louis e lui sentì la sua fronte sudata.

O era la saliva del bacio di Harry?

Comunque, Louis era stressato. Cosa dirà ad Harry?

***

I'm baaack, lo so, impossibile.
Ma sono tornata davveero.
Una domanda.
Quanto é coglione Louis da 1 a sé stesso?
Come fa a non saper cosa dire ad Harry, idk.
Btw, spero di riuscire a postare presto il prossimo capitolo. Love ya ♡

Transparent ➳ l.s. [Italian]Where stories live. Discover now