Chiamate, uscite e depressione

322 32 4
                                    

Ero solo. Nella mia stanza. Non mi sono mosso e non indendevo farlo. Per niente. Finché non avrei avuto Harry indietro.

Non riesco a vedere il senso della vita. Era quasi bianco e nero senza i suoi occhi verdi che illuminavano ogni cosa con la loro vivacità. Solo Harry potrebbe farlo per me.

Sono passate 8 ore. Ho contato i minuti passati. Ogni minuto che passa, sto morendo lentamente senza di lui. Il mio cuore ha iniziato a reprimere la sensazione di assoluta agonia della perdita di Harry.

Il mio telefono ha squillato 20 volte ed era una sola persona. Lauren. La piccola stronza ovviamente voleva scusarsi per aver rovinato la mia vita. La mia unica vita. Harry.

Risposi, finalmente rispondendo alla preghiera di Lauren. Non posso sopportarla e mai lo faró. Ha rovinato ogni cosa.

Aspetta.. non abbiamo mai avuto niente. Era tutto falso. Tutto montato (N.A. se non si capisse intende che era tutto programmato, una messa in scena). Così che potessi liberarmi di Harry..

"Cosa?" Le sibilai.

"Louis! Non intendevo agitarti. Ti prego non essere arrabbiato--"

"Non essere arrabbiato? Huh? A causa tua, ho perso l'unica persona che contasse per me. Ho visto di meglio in te ad essere onesti Lauren. Pensavo fossimo okay. Ma Harry aveva ragione. C'é qualcosa di sbagliato in te."

"Louis! Mi piaci molto--"

"Smettila con le cazzate. É tutto finito."

"Louis! Non sto mentendo."

"Non m'importa stronza. Piangi in un buco con i tuoi amici stronzi." Ringhiai. "Proprio come te. Non ti credo." Riattaccai il telefono a Lauren. Prima di farlo peró, sentii un urlo penetrante venire dal telefono. Era sconvolta dal fatto che non la rivolessi.

Beh, chi lo vorrebbe dopo ció di cui é capace..

"Louis!" Mamma mi chiamó dal piano di sotto. Deve aver preparato la colazione. Sono già le 7 del mattino ed io non avevo in programma di vedere mia madre. Se pensa che eravamo tutti sdolcinati (N. A. sarebbe lovey-dovey, tipo 'essere tutti cuori e fiori'), puó scordarselo. Non mi aiutava parlando tutto il tempo di ció che aveva fatto a me ed Harry.

"Louis! Tesoro. Puoi uscire ora. Dovresti uscire con Lauren oggi." Questo mi ha fatto stringere i pugni e digrignare i denti. Ascoltare il suo nome mi ha fatto voler colpire un muro. "Louis--"

"Fottiti mamma! Non ho bisogno di te adesso!" Le abbaiai. Potevo sentirla tirare su un sospiro e camminare lungo il corridoio, presumibilmente verso la cucina.

Come tratto mia madre adesso, non importa. Il mio cuore era nel profondo della disperazione, piangendo per Harry. Era l'unico in qualche trilione. Non troveró mai come un ago in una balla di fieno. Mamma, lei non merita il mio perdono. Neanche quando saró morto. Non lo avrà mai.

Mai.

***
Sono tornaata, chi é happy? *i grilli compaiono dal nulla*
Okay bene, ecco il capitolo. Did you like it?
Mancano pochi capitoli alla fine, la mia vita si sentirà vuota senza nulla da tradurre ew
Quindi se volete scrivetemi qualche titolo di qualche storia che potrei tipo tradurre wa
Per ogni domanda scrivetemi pure nei messaggi, see ya♡

Transparent ➳ l.s. [Italian]Where stories live. Discover now