capitolo 7

29 1 0
                                    

Qualche giorno dopo Xavier e Gaspard chiamarono Pedro, essi gli chiesero il numero di copie vendute per il pezzo,e appena Pedro accennò le 10 vendite essi esultarono. Esultazione interrotta quando Pedro disse che di queste 10 vendite 3 erano state fatte da suoi familiari ,5 da suoi amici ed 1 da lui! Quindi di persona "esterna" che aveva comprato il disco ce ne era solo 1....
Ma non importava! 1 persona a loro sconosciuta aveva acquistato il loro...emh..."modesto pezzo" a ben 0,69 centesimi! Cosa che per xavier e gaspard era fantastica,ma che per Pedro,che faceva questo lavoro da 10 anni (in confronto alle 2 settimane degli altri) era molto di più! Il suo primo fan che acquistava un disco! Davvero una cosa meravigliosa! Comunque, bando alle ciance! E torniamo a noi.
Dopo la chiamata Pedro si recò dallo psicologo Mika per la visita settimanale. All'inizio tutto sembrava apposto,ma appena Pedro si avvicinó a Mika notò una strana puzza d'alcool, e vide Mika uno straccio,così gli disse :
"Hey, ma che hai?"
"Niente,Pedro" disse con voce bacillante
"Mi sembri un po ubriaco fradicio! Che è successo?!"
" Ah niente, il mio ragazzo mi ha lasciato,e sto una merda"
"Sfogati se vuoi"
" hooy, sono io lo psicologo qui!" Disse sempre con un tono da ubriaco
"Già...psicologo ubriaco! Io per questa visita ho pagato,quindi raccontami tutto,o sarò io che racconterò di questo fatto al tuo capo!"
Dopo questa frase Mika decise di parlare,e Pedro scoprì che non era stato il suo ragazzo a lasciarlo,ma Mika stesso! Perché quest'ultimo si era preso una cotta per So me!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 25, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ed Banger CannibalWhere stories live. Discover now