Capitolo 3

67 2 0
                                    

Con loro grande sorpresa Pedro, disse loro che passarono il provino, così si diedero appuntamento per il giorno dopo. Una volta usciti dalla stanza del provino, Xavier preso da un attacco di felicità, saltò addosso a Gaspard che lo prese in braccio. Dopo 5 minuti si staccarono e dopo essersi guardati per un tempo infinito, Xavier, in punta di piedi baciò dolcemente Gaspard sulle labbra.
Intanto Pedro decise che sarebbe andato dallo psicologo Mika e che si sarebbe liberato del cadavere di Sebastian più tardi. L'unico problema era che esso stava andando in putrefazione così per mascherare il cattivo odore perse tempo e il bus che lo avrebbe portato da Mika. Così decise di andarci a piedi passando per una stradina di prostitute. Una di loro che già conosceva, Ariana, iniziò a corteggiarlo, allora visto che Pedro aveva fame decise di stare al gioco. Andarono in un boschetto e fu proprio quando Ariana si slacciò il reggiseno che Pedro prese il suo coltello e le tagliò la gola, dopodiché la pugnalò allo stomaco e la trafisse fino al petto, scoprendo completamente le sue interiora.
Pedro si chinò sul corpo e iniziò a mangiarle le budella.
Alla fine del pasto a Pedro venne un attacco di panico così corse dal proprio psicologo che, appena lo vide tutto macchiato di sangue, iniziò a riempirlo di domande.

Ed Banger CannibalWhere stories live. Discover now