Letter 1.

65 14 2
                                    

10 gennaio 2013,
Dopo aver letto le tue lettere cara Brooke, ho capito di essere un idiota e uno stronzo. Credo più stronzo che idiota, capirai che enorme differenza poi.
Hai ragione, sono scemo perché non ho mai capito che l'amore della mia vita era sotto il mio naso. Non era né Gina né Mary eppure pensavo che una di loro potesse esserlo. Mi sono solo illuso insieme a due stronze.
Sai, l'unica cosa che non sopporto di te e non tenerti qui accanto a me. Invece tu sei nel Connecticut e io sono a Providence, Rhode Island.
Sei troppo perfetta e ti auguro il meglio a Yale. Ti auguro di conoscere qualcuno che ti ami e ti veneri ogni santissimo giorno, come farei io. Ma non posso abbandonare la Brown per venire lì da te, anche se vorrei tanto farlo ma i miei mi ucciderebbero.
Adesso vado, il mio compagno di stanza è appena arrivato.
Xx D.

Brooke si portò le mani alla bocca sorpresa da quello che Damon aveva scritto nella lettera e curiosa girò pagina. Dietro la prima pagina ci sono molti disegni, alcuni con senso altri no. Brooke non sapeva che Damon fosse un bravo disegnatore.

For Brooke with love, Damon.Where stories live. Discover now