CAPITOLO 59

470 27 6
                                    

Louis pov
"Harry?"gli toccai la spalla preoccupato,finita la telefonata era rimasto immobile con lo sguardo fisso sullo schermo.
"M - Molly " a quelle parole gli strinsi la spalla,sentivo che quello che stava per dire non era niente di buono,dato il suo tono strano.
"Stava piangendo capisci?!"D'un tratto si voltò infuriato " che cazzo le sta succedendo?!"mi urlò letteralmente in faccia,mi scostai spaventato.
"Harry calmati,non risolviamo nulla così " capì subito ma cercai di usare un tono calmo e placato,anche se in realtà ero preoccupato quanto lui.
"Non riesco,quando si tratta di lei tutto salta " sospirò pesantemente,annuii comprensivo "ho paura lou " mi guardò per un attimo e abbassò lo sguardo a terra"aiutami perfavore".
"Non dovevi nemmeno chiedermelo " sorrise di sbienco e sorrisi in risposta
"Andiamo a fare un giro del campus?così vediamo con chi l'hanno vista l'ultima volta? " annuii a mascella tesa"muoviamoci se lo trovo e morto".
Valentina's pov
Finì di mangiare e mi alzai dal tavolo con le altre ragazze,il cibo non era male anche se mi mancava fumare dopo pranzo ma dovevo abituarmi..per ora.
"Vale " mi voltai e sorrisi vedendo Ruby con due pacchetti di sigarette nascosti sotto la gonna " come fai a procurarteli? ".
Tutte le altre ragazze sembravano delle sante,ci guardavano stranite e indignate tranne Camilla che ci lasciava semplicemente perdere.
"Il mio ragazzo me le lascia vicino alla finestra al piano di sotto,lo amo " la sua risata mi contagiò all'istante ma si spense quando nei miei pensieri apparì Louis.
"Tutto bene?"sospirai "mi manca un mio amico " non volevo raccontargli tutta la storia,infondo non la conoscevo e non c'era nessuno con cui potevo confidarmi se non Molly che già mi mancava.
Sorrisi,chissà cosa stava facendo,speravo solamente che l'appuntamento fosse andato a gonfie vele perché se lo meritava.
"Andiamo a fumare?così sorridi?"risi divertita ed annuii,in quel posto le uniche cose che mi facevano rimanere calma erano le sigarette.
Harry pov
"Stronzo l'hai vista vero?!"mi fiondai su di lui, lo afferrai per il colletto e lo sbattei alla parete.
Non ero più in me,volevo solo ritrovarla,abbracciarla e strigerla a me,sapere che qualcuno le stava facendo del male, o anche peggio mi faceva imbestialire.Non poterla aiutare era così doloroso.
Avrei fatto di tutto per ritrovarla.
Di tutto.
Lei era solo mia.
"Harry calma"mi raggiunse di corsa louis,scossi la testa "calmarmi?"sospirò " non risolviamo nulla così"
"Si invece! "riguardai la vittima davanti a me e lo strinsi maggiormente "rispondi!".
Sul suo volto apparve un espressione disgustata " sei impazzito per caso?"
"No cazzo dimmelo tu lo devi sapere per forza!"alzò gli occhi al cielo e si sistemó la divisa " no Harry,dovresti saperlo tu che sei il suo ragazzo non io " a quelle parole avanzai verso di lui,sfortunatamente Louis mi bloccò "Luke se scopro che centri qualcosa sei morto!"annuii indifferente "ora posso andare o devi farmi altre domande?"avrei tanto voluto ucciderlo,farlo smettere di respirare,mi dava fastidio tutto di lui.
"Lascialo andare,cercheremo altrove " guardai Louis ed annuii dando a Luke il permesso di andarsene.
Non riuscivo a crederci che lui non sapeva dov'era Molly, la seguiva ovunque era ovvio che sospettassi di lui,eppure lui non centrava nulla,lui non stava facendo del male a Molly.
Chi poteva mai farmi una cosa del genere?
Chi poteva fare del male a Molly?
"Nella classe C è D nessuno sa dov'è andata " mi passai una mano fra I capelli,tirai un lungo sospiro,avrei preferito essere al suo posto.
"Tranquillo la troveremo"
A quelle parole non dissi niente, avevo paura.Se quell'affermazione si fosse riverata falsa non saprei cos'avrei fatto.
Senza di lei la mia vita era insignificante.
A distrarmi dai miei pensieri fu il suono del mio cellulare che mi avvertì dell'arrivo di un messaggio.

~Stay with me~(In Correzione)Where stories live. Discover now