/2/ Sensazioni.

3.2K 189 34
                                    

HAYES' POV
Mancava un'ora al meet & greet e io ero eccitato come mai lo ero stato. Avevo fatto tanti eventi e incontri in vita mia; però quella ragazza, Emma, mi aveva stregato.
Aveva i capelli lunghi, castano scuro, come i suoi occhi.
Era molto piccola, mi arrivava a malapena alla spalla, ma io amo le ragazze piccoline quindi... Doveva avere più o meno la mia età. Mi piaceva il suo strano accento inglese- italianizzato che aveva, mi piaceva la sua pelle molto abbronzata e il segno del costume che amavo nelle ragazze... A dire il vero amavo le ragazze in costume...
Ma la cosa che mi faceva impazzire erano le sue lentiggini: ne aveva poche concentrare sugli zigomi e una sulla punta del naso. Forse le lentiggini sono quel qualcosa di diverso che mi fa incantare mentre guardo una ragazza. Anche Nash la pensava come me amava le brune e le ragazze con le lentiggini e spesso diceva: " Freckles are cool".
Non ho smesso un attimo di osservarla. E in pochi secondi ho memorizzato e assaporato tutto. Chiudo gli occhi e mi ricordo i suoi enormi occhi castani che mi osservano e il suo respiro che mi solletica il collo quando mi ha sussurrato all'orecchio le parole che tanto bramavo: "Ci sarò."

CAMERON'S POV
Ho appena chiesto il numero a Cris, la ragazza che ho fatto salire prima sul palco.
Credo di essere stato un po' frettoloso ma... Qualcosa mi ha colpito in quella ragazza. Sarà stato il suo sorriso? Il suo modo di fare? La sua bellezza? La sua spontaneità? Io non so dirlo ma so per certo che è diversa da tutte le altre che ho incontrato... Me lo sento...

CRIS' POV
Sto correndo nella sala d'aspetto dove le mie amiche aspettano da un' ora per il meet & greet. Ho il fiatone. Non credo sia per la corsa, ma per l'emozione.
Raggiungo le mie amiche e abbraccio Em da dietro:
C- CIAOOOO! *sorriso a trentadue denti*
E- Eii dov'eri sparita?
C- Stavo parlando con...
E- Con chi?!
C- Con CAMERON DALLAS. IO. CON CAM. ODDIO
E- SUL SERIO?! Come è stato?
C- Stupendo! Lui è stupendo! Gentile, dolce, intelligente, divertente. Però Em..
E- Si?
C- Mi ha chiesto il numero di telefono! E io gliel' ho dato subito. Stavo per svenire. Ma non so se ho fatto bene. Non è che ora mi reputa una ragazza facile?
E- Tranquilla, non sarà questo a fargli pensare che tu sia una ragazza facile.
C- Vabbè più facile di MADISON non si può quindi...
E scoppiammo insieme in una fragorosa risata.

EMMA'S POV
Finalmente. Io, Cris, Ale e Giada stiamo entrando nella sala del meet & greet. Seguendo le altre ragazze in fila, il primo con cui faccio la foto è Nash. Lui mi abbraccia mi sorride e mi dice:
N- Tu sei Emma giusto? Sei tu che hai fatto impazzire il mio fratellino?
E- Cosa?!
N- Tutto vero. Facciamolo ingelosire un po'.
Nash si abbassa e mi prende a cavalluccio. Io rido mentre le mie amiche ci fanno un video.
Finalmente Nash mi fa scendere e indica Hayes che ci sta guardando e sorridendo con gli occhi sgranati, poi mentre saluto Nash sento Hayes che urla dall'altra parte della stanza:
H- Che diavolo fai?
N- Ti faccio arrabbiare bro. Ti voglio bene fratellino.
Facendomi minuscola vado avanti per abbracciare Shawn.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao lettori🌟
Questo è il secondo capitolo. Sto procedendo gradualmente per far capire la situazione ma fra un po' capirete come si svilupperà la storia. Fatemi sapere se vi piace la storia stellinando e commentando.
Baci -x

Ocean. || Hayes Grier.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora